L’oggetto perfetto per i viaggiatori abituali: non potete farne a meno

Se siete viaggiatori abituali sapete quanto sia seccante ogni volta fare il bagaglio e soprattutto riuscire ad inserire tutto il necessario.

Quindi avere un bagaglio a mano sicuramente è fondamentale per questo, deve essere comodo e leggero, capiente e soprattutto delle misure giuste.

Bagaglio a mano piccolo
Bagaglio a mano idoneo (voiaganto.it)

Spesso si fa confusione perché anche bagagli che vengono venduti come idonei per l’imbarco, non corrispondono. Quindi la cosa fondamentale da fare è trovare il bagaglio perfetto che riesca a fare tutto questo.

Il bagaglio a mano perfetto costa meno di 25 euro

In generale, considerate sempre la misura inferiore rispetto a tutte le compagnie che prendete, così il bagaglio si adatterà sempre e non ci saranno problemi. Ovviamente la soluzione più efficace è quella di scegliere i bagagli morbidi perché si posizionano, anche se pieni, più agevolmente di quelli rigidi. Se invece trasportate camicie o comunque indumenti come giacche, pantaloni stirati e non volete doverli ripassare una volta arrivati, allora meglio quelli rigidi.

Bagaglio a mano
Bagaglio a mano cabina per tutti i voli/Amazon (voiaganto.it)

Ci sono tante borse tra cui scegliere ma questo non vuol dire che bisogna spendere per forza una cifra eccessiva, quello più venduto su Amazon costa appena 25 euro. Poi ovviamente ci sono i modelli rigidi dell’American Tourister che costano sui 55 euro e altri borsoni anche più costosi, molto belli ma che talvolta non rispettano le misure giuste, pur spacciandosi per bagagli a mano consentiti. Questo anche perché le compagnie aeree cambiano spesso idea.

Il borsone più venduto su Amazon

Un borsone perfetto, che trovate su Amazon ad un prezzo ragionevole, è l’HYC00 che è resistente all’acqua, molto elegante e particolare, in diverse colorazioni come grigio e rosa, perfetto per scarpe, indumenti e accessori di vario tipo. Ha una doppia cerniera molto robusta, gli spallacci e ovviamente le maniglie e ci sono ben 15 varianti differenti, quindi in fatto di estetica, c’è l’imbarazzo della scelta.

Le persone lo apprezzano molto per il rapporto qualità-prezzo che è eccellente, ci va tutto per almeno un paio di giorni di viaggio ed è ben strutturata all’interno per tenere organizzato e suddiviso tutto. Rispetta i requisiti del bagaglio a mano, non è pesante quindi va bene per giovanissimi ma anche anziani che non vogliono trascinare un oggetto pesantissimo. Scopri come fare la valigia perfetta. 

Sicuramente l’oggetto perfetto di cui dotarsi per un fine settimana fuori ma anche palestra e tutte quelle occasioni in cui il trolley risulta eccessivo. Ha un prezzo conveniente e su Amazon vanta quasi 20 mila recensioni tutte ottime, sicuramente la scelta da fare subito per tutti coloro che viaggiano abitualmente e vogliono una soluzione definitiva.

Impostazioni privacy