Tutte le coppie di Temptation Island: ecco che fine hanno fatto

Che fine hanno fatto le coppie più amate di Temptation Island? Ecco cosa è successo ai protaogonisti delle vecchie edizioni

Il ritorno di Temptation Island sulle reti Mediaset ha riscosso un successo davvero incredibile. I tradimenti e le crisi di coppia del programma di Canale 5 stanno raccogliendo davanti al televisore milioni di persone. Un risultato davvero incredibile se si pensa che siamo in piena estate, quando di solito il pubblico televisivo cala di numero.

filippo bisciglia
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island (Voiaganto.it)

Lo scorso anno la decisione dell’azienda di non rimandare in onda il programma aveva accolto grosse critiche da parte del pubblico. A furor di popolo, quest’anno la Mediaset ha deciso di rimandare in onda la trasmissione e la scelta è stata certamente ricompensata.

Mentre ci si appassiona alle vicende dei nuovi protagonisti, però, molti si sono chiesti che fine abbiano fatto le coppie che hanno partecipato alla trasmissione nelle precedenti edizioni.

Le due coppie più amate della seconda edizione

Vediamo il percorso di due amatissime coppie della seconda edizione Temptation Island. Salvatore di Carlo e Teresa Cilia si conobbero nell’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne. La tronista scelse il bel corteggiatore e i due si presentarono a Temptation Island più innamorati che mai. Tanto che la distanza imposta dal programma fu una vera tortura per entrambi. Nessuno dei due pensò minimamente alle avances dei tentatori. Passavano le giornate a soffrire la mancanza reciproca. Tanto che ben presto Salvatore, non riuscendo a resistere, piombò di corsa nel villaggio delle fidanzate. I due abbandonarono presto il programma. Poco dopo, arrivò la proposta di matrimonio e le nozze. Purtroppo però alla distanza le cose non hanno funzionato e i due si sono recentemente separati.

@graziaperrella10 Ma che fine hanno fatto le coppie della seconda stagione di “Temptation Island”? #temptationisland #temptationislandvip #temptationisland2022 #temptationisland2023 #filippobisciglia #programmatvtrash #programmatelevisivo #programmatv #tvshow #teresacilia #salvatoreeteresa #teresaesalvatore #alessandradeangelis #emanueledavanzo #alessandraeemanuele #emanueleealessandra #mariadefilippi #ticonsigliounlibro #ticonsigliounfilm #ticonsiglio #perte #neiperte #volareneiperte #finireneiperte #foryou #fyp #fypシ #fypシ゚viral #foryourpage ♬ original sound – Speed songs 🎧

Emanuele d’Avanzo e Alessandra de Angelis erano fidanzati da quasi tre anni quando parteciparono al programma. Alla base dei problemi c’era la loro differenza di età (lui è di 12 anni più grande di lei). Loro ebbero un percorso piuttosto burrascoso all’interno del programma. Emanuele si avvicinò alla single Fabiola. Si presentò al falò di confronto piuttosto confuso e provato, e lui e Alessandra decisero di uscire separati. Poco dopo, però, un colpo di scena: un nuovo falò dove i due si riconciliarono e capirono di volere stare insieme. Dal 2016 sono felicemente sposati insieme e hanno tre bambini. Anche Temptation Island, a volte, porta fortuna!

Impostazioni privacy