Elisabetta Gregoraci non lascia spazio alle immaginazioni, sotto il vestito niente

Elisabetta Gregoraci incanta tutti. La showgirl è stupenda nel vestito che lascia poco all’immaginazione.

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate della televisione italiana. Nonostante nel corso degli anni si sia presa dei momenti di pausa da dedicare alla famiglia, il pubblico non ha mai smesso di seguirla e di mostrarle tutto il suo grande affetto, ed è li pronto ad aspettare il momento in cui tornerà in televisione.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Voiaganto

Ultimamente, “EliGreg”, come viene scherzosamente ribattezzata dai fan, è stata al centro del gossip per le sue vicende sentimentali. La conduttrice è felice al fianco di Giulio Fratini, e per la prima volta dopo la dolorosa separazione da Flavio Briatore sembra aver ritrovato il sorriso.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

La conduttrice però, sempre piuttosto riservata quando si tratta della sua vita privata, non intende rilasciare troppe dichiarazioni in merito alla sua vita privata, ma preferisce concentrarsi sul lavoro, che anche quest’anno la vede protagonista dell’estate televisiva targata Mediaset. 

Come lei stessa ci tiene a sottolineare, per il settimo anno consecutivo di fila Elisabetta è alla conduzione di Battiti Live, la trasmissione musicale che vede esibirsi sul palco di Radio Norba tutti i principali artisti italiani che in questo momento si trovano in cima alle classifiche.

La conduttrice non ha nascosto di essere particolarmente legata a quello che ormai per lei è un appuntamento fisso dell’estate, che le permette di entrare a stretto contatto con il pubblico.

Elisabetta, il look è da urlo

All’evento, infatti, Elisabetta è una delle più acclamate. Nelle ore di attesa dell’inizio della serata con le migliaia di persone che arrivano in piazza ad assistere all’evento, Elisabetta non si sottrae all’abbraccio del pubblico. Tra selfie, autografi, cori, abbracci e sorrisi sono tantissimi i fan che la fermano e le dimostrano tutto il loro affetto.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Voiaganto

Ovviamente, il grande interesse è anche per i look che la conduttrice di volta in volta sceglie per partecipare alla rassegna. Elisabetta è sempre davvero impeccabile.

In una delle tappe del tour Elisabetta ha sfoggiato un look davvero incredibile. La conduttrice ha indossato uno splendido vestito che ha messo in risalto la sua forma fisica invidiabile e che lasciava ben poco all’immaginazione. Inutile dire che la bellezza della Gregoraci è stata certamente notata dai tanti presenti all’evento, che la hanno riempita di affetto e di complimenti.

Elisabetta, ovviamente, ha ripagato ringraziando sui social per il tanto affetto ricevuto.

Impostazioni privacy