Puro divertimento in viaggio: queste sono le mete più gettonate

Per una vacanza in cui sia il divertimento il vero protagonista, ci sono delle mete che meglio di altre si prestano benissimo per l’occorrenza. 

Città di mare, capitali famose e luoghi super gettonati, c’è veramente ampia scelta per chi è a caccia di sano divertimento, soprattutto in Europa.

Divertimento
Divertimento (voiaganto.it)

Vediamo quali sono le mete da non perdere e dove trovare di tutto, dai locali a party esclusivi.

Le mete per il divertimento

La prima e più scoppiettante è l’Isola di Mykonos, una perla della Grecia ideale per un divertimento selvaggio, soprattutto con il caldo clima estivo. Qui sicuramente potrete godervi una bellissima vacanza fatta di divertimento, sole, mare, locali. Tra i luoghi più gettonati dell’isola ci sono Paradise Beach e Pinky Beach e il Super Paradise Beach.

Viaggio ragazzi
Viaggio ragazzi (voiaganto.it)

Una meta differente ma dove regna il divertimento assoluto è Londra. Una città perfetta, in cui si può fare di tutto, a qualunque ora. Dai locali notturni ai Corsica Studios, dalla zona di Elephant and Castle al Fire. Insomma, per tutti, a qualunque età. Basta solo avere il passaporto e fare le valigie per notti selvagge.

Come non citare la Spagna con le sue bellezze, in particolare Madrid e Barcellona che sono due mete differenti ma al tempo stesso unite dalla fama per un divertimento iconico con bar e locali un po’ ovunque, clima mite e nel caso di Barcellona ovviamente la spiaggia. Restando in Spagna, è anche il caso di citare Ibiza, qui si trova la più grande discoteca al mondo, il Privilege ma ovviamente qui c’è solo l’imbarazzo della scelta tra Amnesia, Pacha e Space.

Anche Budapest è una città molto accattivante con i locali notturni e i ruins bar che sono ricavati all’interno di vecchi edifici abbandonati. Inoltre per trovare i migliori locali basta andare sull’isola Hajogyari che si trova proprio in mezzo al Danubio. Come dimenticare Berlino, centro mondiale della musica Techno, qui ci sono tantissimi party ogni giorno. I locali sono molto gettonati e anche particolari come il Golden Gate e il Berghain, il club underground più importante del mondo.

Un luogo perfetto è anche Lisbona, dove non solo ci si può divertire ma anche spendere molto meno rispetto alle altre mete europee, una città vivace dove ad ogni ora è possibile fare qualcosa. Girando per l’Europa anche la meravigliosa Amsterdam è la meta ideale per il divertimento con i coffee shop, il quartiere a luci rosse e un’ardente vita notturna con festival e rassegne molto importanti e famose.

Impostazioni privacy