Viaggi in autobus a 2 euro, la novità che ti svolta la vacanza

Volete fare un viaggio scenografico, low cost e anche spettacolare per esperienza e soprattutto panorami? Allora questo è quello che stavate cercando.

Una novità unica del settore che permetterà ai viaggiatori di risparmiare veramente moltissimo grazie ad un programma speciale a cui aderiscono 130 operatori che porterà a ticket super scontati.

bus
Viaggio in bus (voiaganto.it)

Gli autobus restano sempre un bel modo di viaggiare, non affascinante come il treno o veloce come l’aereo ma senza dubbio rilassante.

I viaggi in bus a prezzo ridotto.

In Inghilterra infatti fino alla fine di marzo, i viaggi in autobus costeranno pochissimo grazie ad un programma speciale che permette di ottenere delle tariffe scontate. Sono viaggi in luoghi rurali che quindi portano anche alla scoperta del posto. Si potrà ottenere un risparmio totale fino all’87%.

Viaggio economico
Viaggio economico (voiaganto.it)

I ticket dei bus negli ultimi anni sono aumentati e, pur essendo un mezzo economico, sono sicuramente più cari di quello che si potrebbe immaginare. Il servizio è capillare con una rete molto estesa e soprattutto la possibilità di visitare quei luoghi che tradizionalmente non sono battuti dal turismo di massa. Attenzione, queste compagnie sono bandite in Europa. 

Con gli aumenti e il costo della vita alle stelle, questa soluzione è molto valida per crearsi un vero e proprio tour e spendere molto poco. Gli altri tipi di tariffe restano invariate, quindi occhio ad acquistare il ticket giusto. Questi si possono fare prima oppure direttamente nelle stazioni sul posto.

Cosa vedere con il viaggio in bus: alcune tappe

Ad esempio sarà possibile ammirare dal vivo il porto di Whitby, le cittadine vicine e il mercato sopra North York Moors, Malton con i mercatini pieni di pane fresco e i birrifici, Pickering per la sua chiesa medievale, la ferrovia a vapore nel North York Moors e la foresta di Dalby e chilometri direttamente sul mare.

Questo autobus passa anche per i laghi più famosi del paese che formano il Lake District, la casa i Wordswort oppure i ciottoli di Chesil Beach, la laguna di Fleet, il Bridport, West Bay o ancora il castello Corfe, lo Upton Park, la chiesa Sain Martin le antiche colline, le spiagge sabbiose. Insomma, un tour da togliere il fiato dove si può decidere di scendere ad un certo punto anche per visitare i monumenti e le bellezze del posto. Il tutto per un prezzo super contenuto che è un’occasione da non lasciarsi sfuggire assolutamente.

Al momento la promozione è fino a marzo ma potrebbe essere estesa ulteriormente anche per la primavera, momento magico per esplorare il paese.

Impostazioni privacy