I luoghi più strani al mondo? Li puoi anche vedere a casa su Google Maps

Ci sono luoghi veramente curiosi da vedere nel mondo ma non tutti è possibile visitarli di persona per questo non resta che mettersi comodi e accedere a Google Maps.

Se volete fare un’esperienza diversa ma anche vedere alcuni dei luoghi più insoliti e curiosi, allora questo è il tempo di divertirsi e viaggiare, senza muovere un passo.

Cerchio Nevada
Cerchio Nevada (voiaganto.it)

Uno spunto utile per organizzare il prossimo viaggio, magari scegliendo una meta che ci convince o vi piace.

I luoghi più insoliti al mondo

Uno dei luoghi più incredibili è Il Guardiano delle Badlans, si tratta di una scultura totalmente naturale che però è praticamente identica ad una testa scolpita, sembra una sorta di indiano. Stupendo, dettagliato, spettacolare, sembra creato da un’artista e invece è solo merito della geologia.

Cimitero aerei
Cimitero aerei (voiaganto.it)

Conoscete il lago a forma di essere umano? Lo trovate in Brasile, è una creatura veramente bizzarra che ha le fattezze di un uomo con le braccia sollevate ed è di dimensioni giganti. Si trova a Bauru ed è da vedere assolutamente. Qualcosa di insolito e anche un po’ inquietante è invece rappresentato dalle persone con la testa di piccione. Se volete vederle vi basterà cercare le strade di Tokyo, sono persone che sembrano esseri mitologici con la testa di piccione. Ce ne sono almeno venti quindi è molto facile.

Per coloro che amano i misteri invece c’è il crop circle che si trova in Nevada, ovvero dove si trova l’Area 51, questo è veramente uno di quei segreti mai svelati. Sapete che esiste un cimitero degli aerei? Vederlo dall’alto è veramente suggestivo. Siamo a Davis Monthan in Arizona e questo è il The Boneyard ed è solitamente accessibile solo agli addetti ai lavori ma grazie a Google Maps potete vederlo dall’alto. Un vero cimitero della lamiera dove vengono condotti gli aerei dismessi.

Fatti insoliti e inquietanti

Sapete che c’è un’enorme pubblicità della Coca Cola? Questo è il logo più grade al mondo impresso su una collina in Cile. Una formula di mapvertising, poco utilizzata oggi ma che a suo tempo fece un certo effetto. Un fatto molto strano riguarda invece la casa di Ariel Castro, un sequestratore e assassino di Porto Rico molto famoso, questo negli anni Novanta ebbe quasi 1000 capi di imputazione e quindi fu condannato all’ergastolo ma si strangolò da solo con le lenzuola. La cosa particolare in questo caso è che su Google Maps la sua casa appare offuscata. Scopri questo posto esclusivo e riservato. 

In Sudan ci sono delle colline che sembrano labbra, sono molto particolari e si trovano nel Gharb Darfur. Queste sono solo alcune delle cose più simpatiche, curiose e inquietanti da trovare su Google Maps.

Impostazioni privacy