Un posto esclusivo e super romantico: ma è aperto solo per 14 coppie

Se il paradiso terrestre esiste, sicuramente ha questo volto, quello dell’Isola delle Tartarughe, un luogo incontaminato delle Fiji, in uno spazio totalmente privato.

Per coloro che vogliono passare un San Valentino super romantico o che desiderano organizzare un’esperienza da sogno in coppia, questo è il luogo perfetto.

Isola delle Tartarughe
Isola delle Tartarughe (voiaganto.it)

Esclusivo, dotato di 12 differenti spiagge private, escursioni, cene al tramonto in zattera, passeggiate sulla spiaggia, clima caldo, sole e relax tutto il giorno.

L’isola delle Tartarughe: un paradiso privato

Per coloro che sono a caccia di relax e romanticismo non esiste migliore destinazione al mondo. Un resort all-inclusive su un’isola privata nel cuore dell’arcipelago di Yasawa. Solo 14 coppie alla volta possono arrivare su Turtle Island che è una meta incredibile che vuole però offrire un’esperienza di viaggio totalmente differente.

Fiji
Fiji (voiaganto.it)

Per farlo quindi sceglie di ospitare un massimo di 28 partecipanti alla volta. Il miglior resort delle Fiji con un premio di Nast Traveller 2022 con acque cristalline e vacanza a tutto tondo. Ogni coppia ha la sua casa sul mare, rifugi privati dotati di ogni possibile comfort, vicini alla famosa Laguna Blu. Ogni giorno è possibile svegliarsi con il rumore del mare, nella solitudine incontaminata di questo luogo.

Cosa è possibile fare in sede

Non solo relax e benessere, i partecipanti possono infatti scegliere di fare un tuffo, di godere di ottimi massaggi, oppure ancora fare snorkeling, pesca, immersioni, equitazioni, gite private. Tutto in un solo pacchetto che viene realizzato su misura per ogni coppia. I pranzi e le cene sono tutte incluse, si può scegliere se farli nel privato, in spiaggia sotto una palma oppure su una zattera o ancora sul pontile. Soluzioni incredibili con prodotti di lusso.

In sede è possibile anche celebrare matrimoni, rinnovare i voti e vivere delle esperienze molto intense. Nonostante si tratti di un resort di lusso la conduzione è familiare, questo garantisce ogni possibile comfort ma anche grande attenzione a ogni singola persona. Le ville sono super lussuose e distanziate, per garantire il massimo della privacy.

Ogni cliente paga un pacchetto tutto incluso quindi tutti i servizi presenti sono già presenti nel costo della villa, inclusi i pasti e un massaggio a coppia durante il soggiorno. Queste sono le mete per chi è a caccia di avventura.

Il resort ha vinto alcuni dei premi più importanti al mondo come struttura ma anche come offerta poiché riesce a includere ogni possibile necessità per i clienti, dal divertimento all’intrattenimento serale, dalla cucina alle bevande alle varie esperienze da fare nel corso delle giornate.

Impostazioni privacy