Viaggi illimitati pagando solo una volta: la promozione da non perdere

Per viaggiare in treno è stata lanciata una nuova allettante offerta, un modo unico per scoprire le bellezze del paese spendendo veramente pochissimo.

Con un solo biglietto infatti sarà possibile viaggiare in modo illimitato su tutti i treni per un intero mese. Questa è un’offerta da prendere al volo.

Viaggi
Viaggi in treno illimitati (voiaganto.it)

Per fare dei fine settimana fuori porta o per visitare qualche città d’arte, è il momento perfetto con questa soluzione incredibile.

Un biglietto: viaggi illimitati

Con un solo biglietto sarà possibile viaggiare in modo illimitato sui regionali: la promozione di Trenitalia si chiama Promo FULL e sarà attiva per tutto il mese di gennaio, forse successivamente anche estesa.

Acquistando un solo biglietto sarà possibile spostarsi senza limiti in una sola regione italiana. Quindi una validissima offerta perché pagando un ticket si potrà esplorare Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Veneto.

Una notizia ottima per i residenti ma anche per i turisti che possono ottimizzare la spesa. Il prezzo fisso varia da regione a regione e parte da 22 euro. I viaggi in treno sono molto affascinanti e negli ultimi anni, dopo il boom dell’aviazione civile, sono tornati di moda. Non solo perché sicuramente sono molto più confortevoli, anche se più lunghi, grazie agli ampi spazi e ai servizi che non sono comparabili con i voli aerei ma anche per una questione etica.

La bellezza del viaggio in treno

I treni infatti inquinano molto meno e riescono a trasportare un gran numero di occupanti. Inoltre rappresentano un po’ la cultura della lentezza, la possibilità di godersi il tragitto e non solo correre da un punto ad un altro. I paesaggi che cambiano, i vari paesi, un fascino veramente senza tempo. Muoversi in treno può anche essere più conveniente perché spesso ci sono delle promozioni veramente interessanti per le vacanze.

Ad esempio un’esperienza da sogno è quella a bordo dell’Orient Express, un mezzo affascinante e stupefacente che può veramente cambiare la vita. Sono tantissimi comunque i treni, lenti e veloci, da provare. Come quello del Foliage che attraversa borghi deliziosi oppure il Circumetnea per scoprire le pendici del vulcano. Da scoprire anche questa, la via più bella del mondo. 

Questo vale anche all’estero infatti i treni sono di nuovo sulla cresta dell’onda e non sono solo lenti, ce ne sono anche di molto veloci come quelli rapidissimi che attraversano la Francia, la Svizzera, la Germania, per non parlare poi di quelli che si trovano in altri paesi come la Cina e il Giappone che hanno velocità di 600 chilometri orari, praticamente quasi identica a quella di un aereo.

Impostazioni privacy