Voglia di cambiare? Questo paese offre un visto di 6 mesi

Se avete voglia di cambiare vita e magari iniziare a viaggiare come nomadi digitali per lavorare in altre parti del mondo, questo è il posto giusto.

Questo paese infatti offre un visto di 6 mesi per coloro che scelgono di viaggiare verso la regione e sostare per un periodo breve o prolungato.

Visto 6 mesi
Visto 6 mesi (voiaganto.it)

Per rispondere alle esigenze di bassa densità di popolazione, una scelta inaspettata che apre le porte a una vera rivoluzione in futuro.

Il paese che offre il visto di 6 mesi

Sarà possibile, per chi lo desidera, lavorare da remoto in Namibia. Infatti non ci sarà un visto solo per i viaggi di lavoro ma anche per coloro che scelgono di lavorare come nomadi digitali.

Namibia
Namibia (voiaganto.it)

Ci sono varie soluzioni ma alcuni spazi offrono tutto quello che serve, dalla colazione al frigo in camera a wifi super potente e ambiente rilassante. Con sconti molto interessanti che possono essere molto corposi per coloro che arrivano a un soggiorno di almeno 15 giorni.

Il Gabus Ranch Lodge in Namibia è un safari lodge vicino a Otavi che si estende su 6200 ettari di terreno agricolo. Questo alloggio è molto popolare e quindi i turisti possono non solo soggiornare bene ma anche vedere le destinazioni vicine. È possibile degustare vini, fare equitazione, giocare all’aperto, ammirare gli animali.

Ci sono varie camere, dalle sistemazioni di lusso che sono molto spaziose, con bagno privato e vista mozzafiato, posizione campeggio per chi vuole vivere l’aria aperta, alloggi di famiglia per coloro che si trovano a viaggiare anche con i bambini. Le attività sono tante e per tutta la famiglia quindi per qualunque persona di qualunque età.

Questa struttura da sogno è stata costruita nel 1995 e offre 19 camere, 6 tipi di alloggio e tantissime attività. Si può scegliere di soggiornare qualche giorno oppure di fare un soggiorno prolungato fino a sei mesi. L’offerta pensata per i nomadi digitali è particolare, ci sono pacchetti appositi.

Qui si trovano luoghi come Sossusvlei, Etosha National Park, Caprivi, Fish River Canyon, Skeleton Coast, Sandwich Harbour, Kalahari Desert e incontrare personalità come Angelina Jolie e Jose Mourinho. Il Lodge si trova vicino al Parco Nazionale Etosha che è enorme e ha animali di ogni specie da ammirare dal vivo. Queste sono le compagnie aeree più sicure al mondo. 

Quanto costa il soggiorno

Le camere offrono wifi illimitato, bed e breakfast, scrivania con cancelleria, tè e caffè i camera, frigo privato. Per i soggiorni in camera di lusso il costo per un pernottamento inferiore alle 2 settimane è di 89 euro al giorno per 2, per un mese è di 53 euro al giorno a persona e per periodi di 15 giorni il costo è di 65 euro al giorno. Nelle camere standard il costo per soggiorni oltre 60 giorni con piscina è di 32 euro al giorno, fino a un mese di 35 euro al giorno, 40 euro al giorno per soggiorni inferiori.

Tra gli extra che è possibile richiedere ci sono le gite, i trasferimenti aeroportuali, il noleggio di attrezzature.

Impostazioni privacy