Il concorrente più amato di Masterchef Italia 12 è ovviamente lui: il pubblico lo adora

È senza dubbio lui. Ecco il nome del concorrente più amato della nuova edizione di Masterchef Italia 12. Siete pronti a conoscerlo meglio?

Sta andando in onda una nuova edizione di Masterchef Italia e i concorrenti sembrano essere super interessanti. Quest’anno ci sono infatti alcuni ragazzi e ragazze che hanno un non so che di particolare e che è entrato subito nel cuore del pubblico.

Edoardo Masterchef
È lui il concorrente più amato della nuova edizione di Masterchef

Fra tutti però si è contraddistinto un giovane concorrente che, in poche puntate, è diventato quello più adorato di tutti: Edoardo Franco di Masterchef Italia 12 è il preferito! Ma conosciamolo meglio.

L’ingresso di Edoardo a Masterchef

Lo abbiamo visto ai live cooking con il suo ambiguo taglio di capelli (un caschetto con frangetta cortissima) e una salopette viola animalier. Già da come è entrato ha fatto breccia nei nostri cuori, ma anche in quelli dei giudici tanto che Barbieri gli ha detto che voleva assolutamente sapere di più su di lui e sulla sua salopette.

Dopo la simpatia però è comparso altro, ossia un estro e una capacità di conoscere  abbinare gli ingredienti, inaspettata. Per questo motivo Edoardo è entrato subito a Masterchef con il grembiule bianco.

Come va il percorso nella scuola?

Ora che è all’interno della masterclass, anche se le sorprese sono dietro l’angolo e non sappiamo come andrà a finire, Edoardo di Masterchef si sta difendendo bene. Cucina con attenzione, osa quando si può e quando è tempo di “salvare la pelle” fa un piatto semplice, ma saporito che gli vale la balconata.

Dove ha vissuto Edoardo prima di Masterchef?

La vita di Edoardo di Masterchef è stata un po’ raccontata alle audizioni. Il giovane ha spiegato di essere appena tornato dall’Italia dopo aver vissuto in Svezia, a Milano e poi 4 anni ad Edimburgo per amore.

Qui ha fatto un po ‘di tutto, compreso il rider per le consegne a domicilio durante i periodi e le situazioni più assurde e complicate. Ma non solo cucina: nel suo cuore c’è anche musica che produce con il nome di Franco Carisma.

i live cooking di edoardo a masterchef 12

Edoardo Franco, questo il nome completo, vincerà Masterchef Italia 12? È presto per dirlo, è vero, ma è altrettanto indubbio che ha tutte le capacità e le possibilità per farlo. Per ora ha sicuramente vinto un posto nel cuore dei telespettatori!

Impostazioni privacy