Capodanno da sogno: le mete dove i VIP hanno iniziato il nuovo anno

Il Capodanno dei VIP è stato all’insegna del lusso, un modo per scoprire tanti luoghi nuovi tra spiagge da sogno e mete meno gettonate ma spettacolari.

Ci sono personaggi famosi che scelgono grandi classici per le festività e poi c’è chi invece avanza alla scoperta per scoprire posti del tutto nuovi.

Capodanno VIP
Capodanno VIP/Instagram (voiaganto.it)

Per questo è interessante scoprire dove i vip hanno trascorso le loro vacanza e in particolare il primo giorno del nuovo anno.

Capodanno: le vacanze vip nel mondo

Dopo due anni in cui i festeggiamenti sono stati molto low profile a causa del covid, è tempo di guardare lontano e in particolare alle mete da sogno scelte dai vip per festeggiare l’arrivo del 2023.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker/Instagram (voiaganto.it)

Da Chiara Ferragni a Luca Argentero, le mete sono state le più svariate, alcune prevedibili, altre meno. Dubai ad esempio è stata tra le più gettonate, Elettra Lamborghini e Afrojack hanno passato qui il loro nuovo anno al Jumeirah Al Naseem. Un hotel con tanto di spiaggia privata, piscine, giardini con animali. Il costo va dagli 850 euro a notte ai 10 mila euro per la suite. Anche Cristina Marino e Luca Argentero hanno scelto Dubai per Capodanno, alloggiando al Royal Mirage che vanta 65 acri di giardini privati con un costo che va dai 750 euro ai 1700 euro a notte.

I vip confermano l’amore per il sole e il mare, Federica Pellegrini e Matteo Giunta freschi sposi sono stati alle Maldive per la loro luna di miele/Capodanno al Baglioni resort Maldives con una cifra dai 3 mila ai 13 mila euro a notte per villa privata. Giulia De Lellis e fidanzato sono nel Mar dei Caraibi a Saint Barth dove hanno trascorso il primo giorno dell’anno all’Eden Rock che è incredibile, totalmente circondato da mare e vegetazione.

La Gregoraci invece è in Kenya nel resort di Briatore con il figlio, qui una stanza costa in media dai 300 ai 1200 euro in base al tipo di alloggio. Ilary Blasi è in Thailandia dove si trova con il suo nuovo amore. Un super hotel di lusso, il primo e unico verticale al mondo con un costo per suite che va dai 250 euro ai 2800 euro a notte. Chiara Ferragni ha scelto come Michelle Hunziker invece la montagna. La mamma di Aurora è in Alta Badia con Serena Autieri, l’hotel Mountain Residence ha un costo dai 250 ai 500 euro a notte, la Ferragni con la famiglia ha scelto invece il Megeve in uno chalet privato con gli amici.

Impostazioni privacy