Chiara Ferragni e l’hotel da sogno: quanto costa una stanza

Chiara Ferragni per le sue vacanze sulla neve ha soggiornato in un hotel di lusso spettacolare, ovviamente non ha badato a spese per passare con tutta la famiglia un Natale in grande stile.

Un hotel di lusso, storico, totalmente immerso nella natura per vivere ancora di più l’atmosfera fiabesca di questo momento dell’anno così speciale.

Chiara Ferragni vacanza
Chiara Ferragni vacanza (voiaganto.it)

L’influencer ha annotato tutti i suoi spostamenti e li ha comunicati ovviamente ai follower, con tante foto che ritraevano non solo la famiglia ma anche l’hotel da sogno.

L’hotel di Chiara Ferragni in montagna

Chiara Ferragni durante il periodo natalizio ama la montagna e così proprio in occasione del Natale ha scelto di soggiornare presso l’hotel St. Moritz per qualche giorno. Una struttura storica e veramente magnifica per una bella vacanza invernale.

Hotel Ferragni
Hotel Ferragni/Foto ufficiali (voiaganto.it)

La famiglia quindi si è recata al Badrutt’s Palace Hotel che si trova proprio in centro, un luogo straordinario, tra i più belli e lussuosi di tutta la zona. Aperto nel 1896 è ancora oggi un punto di riferimento per tutti. Non solo per la posizione incredibile praticamente immersa nella natura e vista lago ma anche perché è addobbato benissimo per Natale.

Questo hotel non è solo sinonimo di sfarzo ma anche del massimo comfort, tanto da aver ospitato stelle come Audrey Hepburn, Charlie Chaplin e molti personaggi illustri e famosissimi. Dotato di camere e suite, con maggiordomo, una SPA incredibile e anche una discoteca che è tra le più amate di tutta la zona, il King’s Club.

Quanto costa una stanza nell’hotel di Chiara Ferragni

Il paesaggio è da sogno, soprattutto durante il periodo delle vacanze di Natale, 112 camere di cui 43 suite con vista diretta sulle Alpi Svizzere, con tanto di complesso sciistico accanto per fare tutte le attività senza doversi spostare molto. Ci sono vari ristoranti nell’albergo, quindi l’offerta gastronomica è particolarmente varia. Chiara Ferragni e Fedez avranno scelto per l’occasione sicuramente una suite panoramica. Questa vanta due camere da letto, quindi una per loro e una per i bambini. Prenotate anche voi con un bel volo last second per risparmiare. 

Una notte in questo hotel da sogno va dai 1500 euro per camera a 8900 euro per la suite, fino ai 21 mila euro della Penthouse che si trova praticamente nella torre dell’hotel. La coppia non ha specificato quale camera abbia scelto ma sicuramente tra le più costose quindi almeno con un importo tra i 9 mila e i 21 mila euro a notte per tutta la famiglia. Una cifra non proprio economica che la coppia ha deciso di spendere per regalarsi un soggiorno da sogno.

Impostazioni privacy