I Ferragnez non badano a spese per le vacanze: quanto costa l’hotel di lusso

Chiara Ferragni e Fedez sono partiti per le vacanze e non hanno badato a spese, hanno scelto un hotel sulle Dolomiti di grande lusso e hanno passato il Natale anche con le sorelle Valentina e Francesca.

Un’occasione speciale per dividere il tempo con la famiglia, per questo hanno scelto una meta così bella e coreografica, sicuramente una perla spettacolare.

Ferragnez in montagna
Ferragnez in montagna (voiaganto.it)

Le feste dei Ferragnez si sono svolte sull’Alpe di Siusi, in Alto Adige, con uno scenario da togliere il fiato che non a caso è Patrimonio della natura UNESCO.

L’hotel di lusso dei Ferragnez

Tutte le sorelle Ferragni si sono riunite per il Natale, alloggiando nella stessa struttura. Un hotel a cinque stelle che non solo vanta uno dei panorami migliori al mondo ma anche un trattamento super lusso.

Alpina Dolomites
Alpina Dolomites Lodge/Foto ufficiali (voiaganto.it)

Si tratta dell’Alpina Dolomites Lodge che si trova proprio sull’Alpe di Siusi. Questo hotel è stato realizzato in modo molto particolare poiché l’obiettivo era andarsi ad incastonare perfettamente nel panorama circostante. Un luogo di lusso ma anche molto attento all’ambiente.

L’Hotel dei Ferragnez e della famiglia al seguito è dotato di un centro benessere con vista panoramica, camere e suite in stile e un design curato che si ispira propriamente allo spazio circostante. Quindi tutto è studiato meticolosamente, nessun dettaglio è lasciato al caso, una struttura da togliere veramente il fiato.

L’hotel è raffinato e moderno in stile chalet, ci sono le piste di pattinaggio del comprensorio dell’Alpe di Siusi e a 12 km c’è il Golfclub St. Vigil Seis. Le camere sono tutte in stile rustico con toni chic e ovviamente tutto il necessario, con balconi con vista mozzafiato e servizio in camera. La struttura ha anche un bellissimo ristorante un bar, la cigar lounge, le piscine coperte e scoperte con vista e ovviamente la palestra.

Grazie agli elementi di bioedilizia questa struttura è perfettamente immersa nell’ambiente circostante e con i pacchetti benessere, la vista della natura e la SPA permette veramente di rilassarsi totalmente.

Quanto costa una stanza nell’hotel

Nonostante le tante foto condivise sui social non hanno specificato in quale tipo di stanza hanno alloggiato. L’hotel offre diverse soluzioni, tutte bellissime e particolari. Si va dai 400 euro per la camera ai 1000 euro per la suite, ovviamente questo però è un periodo di altissima stagione quindi probabilmente i prezzi sono più elevati. Se ami viaggiare, queste mete ti faranno perdere la testa. 

Probabilmente i Ferragnez avranno alloggiato nella suite con i bambini, anche per un maggiore spazio dedicato. Una location da favola dove poter vivere una vera vacanza del benessere.

Impostazioni privacy