Le mete di viaggio più incredibili al mondo: vorrai partire subito

State programmando già la partenza per il nuovo anno? Allora lasciatevi stupire dalle mete più belle in assoluto di tutto il mondo.

Destinazioni esclusive che renderanno la vostra vacanza veramente spettacolare, un sogno ad occhi aperti. Questi posti sono frequentati da tanti personaggi famosi con spiagge, panorami mozzafiato e vacanze esclusive.

Meta da sogno
Meta da sogno (voiaganto.it)

Non solo la meta quindi a fare la differenza ma anche il tipo di vacanza. Potete scegliere tra varie destinazioni, tutte da sogno, dalle isole di caraibi ai resort più spettacolari.

Le mete incredibili per le tue vacanze

Iniziamo da una delle più gettonate in assoluto: Saint Barthelemy, tecnicamente Saint Barts, dove vanno vip e personaggi dello spettacolo per le sue spiagge straordinarie e i negozi di brand di lusso. Sono soliti frequentare queste zone Mike Tyson, Jeff Bezos e Dua Lipa.

Vacanze
Vacanze (voiaganto.it)

Affascinanti e suggestive sono anche le Seychelles, un luogo amatissimo da Jennifer Aniston e Brad Pitt e dal Duca e la Duchessa di Cambridge che l’hanno scelta proprio per il viaggio di nozze. Sono 115 isole con spiagge bellissime, la barriera corallina e tantissimi paradisi come Anse Source d’Argent che è una vera e propria diga di sabbia, tra i luoghi più fotografati al mondo.

Ovviamente non possono mancare le Maldive con i resort da sogno. Metà delle isole sono in realtà di proprietà privata ma le altre sono accessibili, si tratta di veri e propri paradisi terrestri.

Le mete da sogno in Europa

Anche le isole della Grecia non sono da meno, non solo Mykonos e Santorini che sono più famose e festaiole con il club Billionaire e le spiagge mozzafiato ma anche luoghi in cui scoprire la natura e le bellezze del paesaggio come Fira e Oia che sono oasi di pace molto amate dai vip come Angelina Jolia e Shakira.

Un logo iconico è la Costa Azzurra che sin dal XIX è stato il simbolo della vita mondana nel mondo. Questa zona della Francia vanta spiagge sconfinate e luoghi di grande lusso, ci sono attrazioni straordinarie a Nizza e Montecarlo e anche delle passeggiate da sogno tra negozi di lusso e casinò.

Anche Ibiza merita attenzione, un tempo era rifugio di molti artisti oggi invece è il simbolo della festa e della musica house. Questa è comunque una perla delle Baleari, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO con una grande biodiversità e cultura. Quindi un luogo molto amato dai vip che però ha tantissime bellezze da offrire ai visitatori.

Il 2023 sarà un anno con molti ponti quindi niente di meglio che organizzare un bel viaggio in una di queste destinazioni da sogno.

Impostazioni privacy