Viaggio con bambini? Scegli queste compagnie aeree, sono le migliori

Viaggiare con i bambini può essere piuttosto complesso e quindi anche scegliere la compagnia aerea può fare la differenza.

Ci sono infatti aziende che meglio di altre interpretano le esigenze delle famiglie con servizi e prodotti che possono rendere tutto più facile per l’occasione.

Viaggio con bambini
Viaggio con bambini (Voiaganto.it)

Quindi è bene valutare con attenzione, prima di scegliere con che compagnia viaggiare perché senza le giuste attenzioni il viaggio può diventare veramente pesante.

Le migliori compagnie per la famiglia

Ci sono vere e proprie compagnie a misura di bambino come ad esempio l’Air Canada la maggiore compagnia aerea canadese che permette di viaggiare con i bambini a tariffe scontate e possiede inoltre un’area apposita per fare il check in a tutta la famiglia. I bambini al di sotto dei 2 anni viaggiano gratis internamente al Paese mentre tra Canada e Stati Uniti pagano solo le tasse, su quelli internazionali invece pagano il 10% della tariffa prevista. La scelta dei posti è possibile gratis fino ai 14 anni inoltre tutti ricevono un libro e un tag per le proprie borse gratis. I bambini sopra i 2 anni pagano una tariffa scontata.

Compagnia aerea
Compagnia aerea Lufthansa (voiaganto.it)

Un’altra compagnia perfetta per i bambini è Emirates, dove i bambini viaggiano fino a 2 anni a tariffa scontata e sopra i due anni e fino agli 11 anni ad un prezzo vantaggioso. Ci sono pasti speciali pensati per i bambini. Ethad è un’altra grande compagnia per i bambini, con sconti sui biglietti fino a 2 anni. Vengono offerti inoltre una coperta in pile e uno zaino di Scooby Doo ai viaggiatori più giovani.

Viaggiare leggeri con i bambini

La Japan Airlines è una delle migliori per viaggi con bambini con tariffe veramente incredibili e molti contenuti e intrattenimento per i più piccoli. Lufthansa è la compagnia di bandiera tedesca, i bambini pagano il 10% della tariffa fino ai 2 anni e fino agli 11 anni costa il 75%. Sui voli di lungo raggio sono disponibili addirittura delle culle. I piccoli passeggeri ricevono un vero e proprio diario di bordo.

Anche la Qantas è la compagnia che permette di viaggiare gratis nel Paese a tutti i bambini e di pagare solo il 10% della tariffa piena sulle altre tratte. I piccoli una volta a bordo ricevono un kit con un dispositivo per disegnare che ha proprio la forma di un simpatico finestrino aereo. Voglia di viaggiare? Scoprite i voli last second.

Con queste compagnie il viaggio sarà gradevole grazie a tutti i servizi e i dettagli pensati appositamente per i vostri bambini.

Impostazioni privacy