Auguri di Natale 2022: le frasi più belle da inviare agli amici lontani

Abbiamo trovato per voi le frasi di auguri più belle da mandare agli amici lontani in occasione di Natale.

Finalmente ci siamo! Oggi è Natale e molti di voi saranno in fermento nel pieno dei preparativi per il pranzo del 25 dicembre con amici e parenti. Altri invece, fra quelli che hanno preferito tenersi più leggeri, avranno già finito e saranno sdraiati sul divano a godersi il riposo prima dei festeggiamenti.

Frasi di auguri di Natale
Auguri di Natale

Ed è proprio lì, tra il dormiveglia e la voglia di fare un pisolino post prandiale, che si insinua il dubbio. Avrò fatto tutti i regali? Ma soprattutto, ho inviato gli auguri di Natale a tutti quelli che me li hanno mandati? Se nel marasma di questi pensieri vi rendete conto che vi siete dimenticati di qualcuno, niente panico! Abbiamo le frasi più belle da inviare a tutti.

I migliori auguri di Natale 2022

Trovare una frase di auguri di Natale 2022 che sia originale, ma al contempo emozionante, non è facile. O ci si adegua e si inviano i classici “tanti auguri a te famiglia”, oppure si decide di intraprendere la strada del sorriso. Si può optare per qualche frase divertente o battuta simpatica sulle festività. Ma perché non provare magari anche a far riflettere un po’? Ci sono infatti delle frasi, degli aforismi o delle strofe di canzoni perfette per far gli auguri di Natale con il cuore.

Le frasi di auguri di Natale più belle

Noi abbiamo selezionato un po’ di frasi belle, divertenti, emozionanti o religiose tra cui poter scegliere e da inviare ad amici e parenti per fare gli auguri il 25 dicembre. Adesso a voi non resta da far altro che scegliere.

  • Quante volte Gesù passa nella nostra vita, e quante volte ci manda un angelo, e quante volte non ce ne rendiamo conto, perché siamo tanto presi, immersi nei nostri pensieri, nei nostri affari e addirittura, in questi giorni, nei nostri preparativi del Natale, da non accorgerci di Lui che passa e bussa alla porta del nostro cuore, chiedendo accoglienza, chiedendo un “sì”, come quello di Maria. Papa Francesco
  • Natale è un momento così esasperato che la scala delle emozioni sembra avere una gerarchia diversa. Come se tutti, in quel periodo, impazzissero un po’. Luca Bianchini
    È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te. Madre Teresa di Calcutta
  • A Natale gioca e rallegrati, perché il Natale arriva solo una volta all’anno. Thomas Tusser.
Auguri di Natale
Quali frasi inviare per fare gli auguri di Buone Feste?

Questa è una piccolissima selezione di frasi di auguri perfette da mandare a Natale via whatsapp ad amici e parenti. Ma ci teniamo a dirvi questo, anzi a ricordarvelo. La cosa migliore è sempre guardare nel profondo del vostro cuore. Vedrete che lì troverete le parole giuste per mandare amore e raggi di luce a tutti coloro che amate per queste festività natalizie.

Impostazioni privacy