L’appartamento di Beverly Hills 90210 esiste davvero e potete visitarlo

Beverly Hills 90210 ha segnato intere generazioni ed è stata una delle serie più amate degli anni novanta. Ancora oggi non ne resta solo il ricordo ma anche tantissimi fan in tutto il mondo.

La serie venne trasmessa in tv tra il 1990 e il 2000 ed è stato subito colpo di fulmine, milioni di fan in giro per il mondo e ovviamente attori che sono rimasti nell’immaginario comune come “amici” per coloro che vedevano ogni giorno le puntate.

Casa Beverly Hills 90210
Casa Beverly Hills 90210/Instagram (voiaganto.it)

La novità però riguarda la casa sulla spiaggia, infatti Tori Spelling alias Donna Martin, è tornata proprio in quell’appartamento con Jennie Garth che era Kelly Taylor. Le due hanno mostrato quindi dove si trova la casa.

La casa di Beverly Hills esiste: ecco dove si trova

Non era un sogno ma quella spettacolare casa esiste sul serio ed è bellissima, proprio come nel telefilm, direttamente sulla spiaggia con una vista spettacolare. Donne e Kelly sono apparse molto felici insieme, le due infatti sono grandi amiche e lavorano anche insieme. Hanno voluto regalare a tutti i fan un tuffo nel passato.

Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210/Instagram (voiaganto.it)

Ma vi ricordate questo appartamento? Praticamente era quello che le due attrici dopo il liceo condividevano con David Silver, interpretato da Brian Austin Green. L’abitazione è sempre la stessa. Dove si trova? Siamo a Hermosa Beach che si trova proprio di fronte all’Oceano. Veramente una casa spettacolare con una vista stupenda. La casa che hanno mostrato ovviamente è solo la parte esterna, le riprese in esterno sono state fatte lì mentre quelle interne sono state fatte nel set che erano fatte altrove.

L’appartamento ancora oggi è praticamente uguale a com’era nel telefilm. Ovviamente tutti hanno subito commentato sotto le foto, impossibile non riconoscere quella casa. Certo, non era proprio una semplice dimora per universitari, visto l’affaccio diretto vista spiaggia, sicuramente l’appartamento costa un capitale. Se questa casa è un sogno, non immaginerete mai com’è un hotel a 7 stelle.

Una casa spettacolare vista mare

Due piani, staccionata bianca, terrazzo superiore: tutta bianca e blu, un vero gioiello. I vetri rendono gli spazi interni dell’abitazione super luminosi, l’affaccio diretto è vista mare, da guardare mentre si fa colazione, magari proprio in giardino. La casa è veramente un gioiello e ha dei ricordi nell’immaginario comune veramente speciali. Ovviamente il tempo è passato, le cose sono cambiate e anche le due protagoniste sono molto diverse. Tuttavia quella casa è intrisa di ricordi, anche se oggi è abitata da un’altra famiglia e quindi può essere visitata solo all’esterno per fare qualche foto ricordo.

Impostazioni privacy