Se avete amato SuperMario sarete felici: apre il parco della Nintendo

Per molti, un sogno che si avvera: aprirà infatti un parco a tema dedicato al mondo di Super Mario, il videogioco cult che ha fatto sognare generazioni.

Il Super Nintendo World esiste già in Giappone ma ora è stata annunciata una nuova apertura che farà felici tutti per la sua posizione. Questo è uno dei parchi più amati al mondo perché è completamente a tema.

Parco Super Mario
Parco Super Mario (Voiaganto.it)

La data di apertura è già fissata: le porte apriranno il 17 febbraio 2023, quindi tenetevi pronti e prenotate già i biglietti, è previsto il pienone.

Apre il parco di Super Mario Bros

Potrete viaggiare con Mario, Luigi, la Principessa Peach e ogni altro componente di quel fantastico gioco che è tra i più amati in assoluto in tutto il mondo.

Super Nintendo World
Super Nintendo World (Voiaganto.it)

Il parco aprirà i battenti negli Stati Uniti d’America, presso gli Universal Studios di Hollywood, un doppio motivo per organizzare un bel viaggio. I visitatori potranno non solo divertirsi con le giostre a tema ma anche con tantissime attività interattive. Potrete giocare a Mario Kart dal vivo, in una vera pista, oppure visitare il castello. Qui saranno disponibili alcune delle giostre più complesse mai costruite prima.

Super Nintendo World è il primo parco a tema di questo tipo, dopo quello realizzato in Giappone nel 2021. Il Castello è a grandezza reale, quindi i fan potranno godere di un’esperienza multidimensionale, vedere tutti gli ambienti e toccarli con mano. Colorato, spettacolare, tutto con una realtà aumentata spettacolare che andrà a colmare il tutto. Un’esperienza di gioco molto particolare, ci saranno percorsi sott’acqua e tra le nuvole, i partecipanti dovranno recuperare le monete, proprio come Mario faceva nel gioco. Ogni cosa sarà strutturata con grande attenzione e i giochi saranno dedicati a persone di ogni età. Ci saranno anche negozi e ristoranti a tema, per un’opera d’arte. Scopri dove poter incontrare tanti vip. 

Quando visitare il parco a tema

Ormai manca davvero poco al 17 febbraio e infatti molti stanno già organizzando il viaggio per poterlo ammirare dal vivo. Sarà un’esperienza veramente spettacolare. I biglietti si potranno fare direttamente sul sito internet, ovviamente il 17 ci sarà una sorta di cerimonia inaugurale ed è prevista la presenza di moltissime persone per l’accesso al parco che per la prima volta apre nell’Occidente.

Un luogo iconico, per tutta la famiglia, per divertirsi ma anche intrattenersi poiché ci sarà veramente qualunque tipo di attività. Le giostre, come i ristoranti e gli spettacoli sono tutti pensati per bambini e ragazzi di ogni età.

Impostazioni privacy