Hai capito Michelle Hunziker? Ha scelto uno dei più ‘vecchi’ di tutti

Michelle Hunziker si è regalata una bella e rilassante vacanza in uno degli hotel più lussuosi e antichi al mondo, una vera perla d’Europa. Ovviamente ha documentato tutto sui social, scatenando la curiosità dei viaggiatori e dei suoi fan.

Un momento di pausa ma anche di lavoro poiché attualmente è impegnata nella promozione turistica del suo paese, la Svizzera. In occasione di questo viaggio in giro per le città, ha scelto di fare sosta a Basilea, per visitare le principali mete turistiche in occasione anche del periodo natalizio.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker/Instagram

Questo è uno dei momenti più belli e romantici in assoluto, le città sono tutte addobbate, ci sono gli alberi di Natale e i mercatini.

L’hotel di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha scelto di soggiornare in un hotel che è un pezzo di storia. Non solo perché parliamo di una struttura lussuosa e veramente incredibile, ma anche perché si tratta di un hotel molto antico con un significato speciale.

Grand Hotel Les trois Rois
Grand Hotel Les trois Rois/Foto ufficiali

Un vero sogno ad occhi aperti, parliamo del Grand Hotel Les trois Rois, un luogo bellissimo e straordinario la cui attività risale addirittura al 1681 anno in cui era rivolto soprattutto ai gentiluomini di passaggio. A quei tempi era una locanda ma nel 1844 è diventato un hotel importante dopo la ristrutturazione.

L’hotel vanta tantissimi personaggi famosi tra i suoi sopiti da Pablo Picasso a James Joyce. Non si tratta quindi di un luogo perfetto dove lasciarsi coccolare ma anche di un hotel che ha ospitato volti illustri di tutto il mondo. Affacciato direttamente sul fiume Reno è molto romantico anche perché tutte le camere hanno una vista mozzafiato. Un’atmosfera da sogno, un ristorante con 3 stelle Michelin Cheval Blanc, un’area dove rilassarsi, terrazza all’aperto e ovviamente spa.

Quanto costa una stanza nell’hotel di Michelle Hunziker

Sicuramente i prezzi di questo hotel non sono proprio accessibili, infatti per una doppia si parte dai 700 euro a salire, il top è invece la suite, una camera da 5500 euro a notte. Ovviamente definirla “stanza d’hotel” è alquanto riduttivo, parliamo della suite principale che è enorme, ha una terrazza privata, vasca idromassaggio e ovviamente la migliore vista di tutto l’hotel. Se volete organizzare una fuga d’amore, questo è l’anno perfetto.

Michelle ha partecipato volentieri a questa missione nella città svizzera, non solo per la bellezza della città che merita sicuramente una visita ma anche per questo soggiorno speciale in un hotel veramente tra i più belli del mondo, ideale anche per una luna di miele o per un’occasione veramente da sogno, come una proposta di matrimonio.

Impostazioni privacy