Ilary Blasi e Michelle Hunziker scatenate insieme: cosa hanno combinato

Una vacanza di lusso a 5 stelle per Ilary Blasi e Michelle Hunziker, sempre più amiche e fortissime.

Se c’è una coppia di donne dello spettacolo che ci viene automaticamente da considerare delle vere e proprie donne alpha, forti e sicure di sé, pronte a non farsi abbattere da nessun tipo di ostacolo, quelle sono Ilary Blasi e Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi
Vacanza da urlo per le due straordinarie showgirl

Le due, insieme alle alla figlia Isabel di Ilary Blasi e ad un’amica di Michelle Hunziker, hanno raggiunto Saint-Moritz per trascorrere un lungo weekend del Ponte dell’Immacolata sulla neve.

Una vacanza super al femminile a Saint Moritz

Una vacanza letteralmente da sogno che dimostra in realtà come queste due donne, oltre ad essere due incredibili professionisti nel mondo dello spettacolo, siano anche due amiche e due persone forti in grado di rialzarsi dopo le difficoltà.

Ilary Blasi, lo sappiamo è sulla bocca di tutti, ha finito la sua storia con Francesco Totti attualmente fidanzato con un’altra donna, e lei stessa pare che abbia una relazione con il famigerato Bastian. Il nuovo fidanzato tedesco proprio di Ilary che ha raggiunto le due amiche sulla neve.

Per quanto riguarda invece Michelle Hunziker, anche lei aveva terminata la sua storia con Trussardi, e non si è mai data per vinta né tantomeno sia mostrata mai triste, anche se sicuramente avrà attraversato momenti difficili.

Come è andata la vacanza e dove hanno soggiornato?

Ecco quindi che questo weekend di Ilary Blasi e Michelle Hunziker sembra letteralmente urlare Girl Power da tutte le parti. Nelle foto non abbiamo potuto vedere il nuovo fidanzato di Ilary, il tedesco Bastian, ma sembra che sia stato presente durante la vacanza e che abbia finalmente conosciuto anche la figlia Isabel. La situazione è molto tranquilla tra i due e ciò che ovviamente incuriosisce noi viaggiatori è dove hanno soggiornato Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Le due hanno scelto un hotel da €1200 a notte, pare che si il Kulm hotel con piscina interna, campi da tennis, golf e persino palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Insomma, Ilary e Michelle si sono concesse una vacanza da urlo a Saint Moritz e hanno fatto vedere a tutti non solo la loro amicizia, ma anche la capacità di rialzarsi dopo delle cadute difficili della vita.

Impostazioni privacy