Lino Guanciale torna in tv: l’annuncio che spiazza i fan dell’Allieva!

Tutto pronto per l’attesissimo ritorno di Lino Guanciale in tv, i fan dell’Allieva sono già in trepidante attesa e non solo… l’annuncio fatto in queste ore sta lasciando davvero tutti senza parole, Ecco di cosa si tratta

Durante gli anni di carriera Lino Guanciale ha donato un’infinità di grandi emozioni al pubblico. Il ruolo di Guido in Che Dio ci aiuti ha lasciato davvero il segno nel cuore dei fan, un ruolo che ha inaugurato così un percorso significativo per l’attore che negli anni avvenire ha avuto modo di mettersi in gioco.

Lino Guanciale felice annuncio - Voigando
Lino Guanciale felice annuncio – Voigando

Un altro ruolo importante per l’attore è arrivato con L’Allieva nei panni di Claudio Conforti, dottore in medicina legale che si è innamorato di Alice nonché la sua allieva.

Grande annuncio per Lino Guanciale

I fan di Lino Guanciale sperano di poter tornate l’attore in storie rimaste in sospeso come Non dirlo al mio capo e anche L’Allieva, dato che in quest’ultimo caso la storia ha comunque trovato un lieto fine e allo stesso tempo si era fatto riferimento anche a una possibile quarta stagione. Nel frattempo, però non sono mancati prestigiosi progetti come Il Commissario Ricciardi, Sopravvissuti ecc…

Lino Guanciale felice annuncio - Voigando
Lino Guanciale felice annuncio – Voigando

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore noviamo uno strabiliante annuncio che vede come indiscussi protagonista proprio Lino Guanciale pronto per un nuovo esordio ma questa volta in casa Sky come personaggio di punta della serie televisiva Un’Estate Fa.

Lino Guanciale debutta in Un’Estate Fa

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, è stato annunciato il debutto di Lino Guanciale nella serie televisiva di Un’Estate Fa, thriller prodotto da Fabula Pictures.

Lino Guanciale vestirà i panni di Elio che negli anni 90′ ha vissuto una bellissima estate nel cuore della Sardegna… una vacanza indimenticabile che farà da sfondo a un evento tragico sul quale su basa la trama, ovvero la morte di Arianna nonché cara amica di Elio. La serie tv si snoderà in viaggi temporali tra passato e presente durante i quali Elio (Lino Guanciale) cercherà di ricostruire alcuni dei dettagli più oscuri di quella vacanza che proprio riesce a ricordare frammenti di storia che fanno riferimento proprio all’assassinio di Arianna. Un lungo percorso per capire se sarà lui il responsabile dell’omicidio di Arianna oppure no.

Lino Guanciale felice annuncio - Voigando
Lino Guanciale felice annuncio – Voigando

La messa in onda della serie Un’Estate Fa con Lino Guanciale è prevista per il prossimo settembre 2023 ma attualmente non è stata comunicata nessuna data ufficiale, motivo per cui i fan dell’attore potrebbero essere costretti ad attendere fino a dicembre per conoscere i dettagli della trama della serie di casa Sky.