Elisabetta Gregoraci in crisi con Giulio? Le parole della showgirl sorprendono i fan. Cosa sta succedendo
Sin dai suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sulla vita privata di Elisabetta Gregoraci si è scatenato un certo chiacchiericcio. La sua relazione con Flavio Briatore è stata a lungo al centro del gossip. Nel 2017 la separazione. Nel corso degli anni si è parlato più volte di un ritorno di fiamma, mai concretizzatosi.
Sulla vita privata della showgirl da quel momento è calato un certo silenzio, salvo la parentesi al GFVip che l’ha tenuta sotto le telecamere per mesi. Di recente però la Gregoraci è tornata al centro del gossip.
Elisabetta e l’amore per Giulio
Elisabetta Gregoraci da oltre un anno è infatti legata a Giulio Fratini. L’imprenditore ha conquistato il cuore della showgirl, e per la prima volta dopo la fine della lunga storia con Briatore Elisabetta Gregoraci si è mostrata felice e serena al fianco del nuovo compagno.
Di recente, però, erano comparsi rumors di crisi all’interno della coppia. Alcuni media parlavano di un periodo difficile tra i due, tanto che la loro storia sarebbe stata al capolinea. Alla fine, a sciogliere i nodi sulla sua relazione ha pensato indirettamente la showgirl che ha chiarito le cose.
Elisabetta Gregoraci, le dichiarazioni sorprendono
Elisabetta ha rilasciato un’intervista al giornale oggi dove ha parlato anche della sua relazione con Giulio. Le sue parole hanno sorpreso veramente tutti. Per la prima volta la showgirl si è aperta rivelando come ha conosciuto il compagno
I due si erano incontrati in un viaggio in treno, dove lui elegantemente l’aveva aiutata a portare le valigie. Il ragazzo le aveva poi scritto su Instagram “Non avevo letto” ha ricordato con rammarico Elisabetta. Poco male, i due si sono rincontrati due anni dopo e da allora non si sono separati.
“Era destino” ha detto Elisabetta. Altro che crisi. I due sarebbero più complici e felici che mai, come dimostrano le belle parole riservate dalla showgirl al compagno. La relazione tra i due sembra procedere senza intoppi in barba alle malelungue.