Nasce un sito nuovo per le prenotazioni scontate: è subito boom di richieste

Questo è un anno di grande fermento per il mondo dei viaggi, sicuramente perché dopo la pandemia la voglia di viaggiare è più ardente che mai.

Proprio per questo ci sono tantissimi nuovi progetti che stanno nascendo per tutelare anche un po’ quella che è la situazione economica dei viaggiatori. Se prima infatti si riusciva a trovare un volo e una destinazione anche low cost, oggi sembra quasi impossibile.

Crociera
Crociera (voiaganto.it)

Un sito tutto nuovo è nato proprio per consentire alle persone di prenotare a prezzi scontati ed è subito balzato all’attenzione perché ci sono delle offerte molto interessanti.

Il sito per le prenotazioni scontate

Oggi sono tantissimi i siti web che permettono di fare questo tipo di prenotazioni a prezzi scontati con offerte di vario tipo ma non ci sono molto siti settoriali. Nel caso specifico infatti questa novità riguarda il mondo dei viaggi per le crociere.

Viaggio
Prenotazione del viaggio (voiaganto.it)

Cruisebound infatti è un sito nuovo lanciato per coloro che vogliono fare una bella crociera ma al tempo stesso risparmiare. Sono presenti una serie di strumenti che consentono di mettere a confronto le varie possibilità. Vengono aggregate molteplici disponibilità e quindi si possono visualizzare offerte fino al 30%.

Il vantaggio, secondo il CEO dell’azienda, è proprio offrire un’esperienza costruttiva quindi trovare l’offerta migliore, facilmente e anche in modo intuitivo. Il vantaggio del sito è proprio nella semplicità d’uso, quindi non bisogna essere particolarmente informati in materia o avere grandi capacità tecnologiche per trovare una bella offerta.

Sconti e vantaggi per tutti

Ci sono anche sconti appositi per i membri dell’esercito o per le persone anziane, ci sono sconti pensati per i gruppi o per chi vuole fare viaggi di andata e ritorno. Il lancio è avvenuto il 19 gennaio quindi è un prodotto totalmente nuovo che permetterà di incontrare le esigenze di tutti dai giovanissimi ai viaggiatori più maturi.

Un sistema totalmente digitalizzato con un supporto eccellente post prenotazione per qualunque tipo di problema. I consulenti infatti sono sempre disponibili sia telefonicamente per SMS e per email. Nessun costo nascosto o informazioni che non sono direttamente comunicate, tutto è molto chiaro e limpido.

La caratteristica è un’esperienza facilitata, senza fronzoli ma anche molto intuitiva e per questo pensata proprio per tutti. Oltre al risparmio quindi sicuramente il profilo dell’utilizzo è quello più interessante e un servizio che si rivolge a ogni tipo di viaggiatore dai single alle coppie fino a famiglie, per un viaggio multigenerazionale.

Impostazioni privacy