Avete visto dove abita Carlo Conti? Tutti sono senza parole

Siete curiosi di sapere dove abita e qual è la casa dove vive Carlo Conti con la sua famiglia?

Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori televisivi più amati in assoluto. Lo abbiamo visto, negli anni, in diverse vesti all’interno di altrettanti programmi tv variegati. Ma della sua vita privata sappiamo poco.

Carlo Conti
Qual è la casa di Carlo Conti? – Instagram – Voiaganto

La riservatezza del conduttore non fa altro che accrescere la curiosità dei fan attorno al suo mondo e, infatti, oggi ci troviamo qui per rispondere ad una domanda che in molti si sono posti: “Dove abita Carlo Conti?”.

Dove abita Carlo Conti?

Del conduttore sappiamo che è fiorentino e ama follemente sia la Toscana che Firenze. Proprio in queste terre infatti si trova la sua casa che non è per niente banale, anzi! Carlo Conti si pensava che vivesse in una torre medievale molto antica proprio a Firenze. Ma con il passare del tempo si è capito che in realtà abita altrove insieme alla moglie e al figlio.

L’acquisto nella Torre dei Ramaglianti

Pare infatti che Carlo Conti abbia acquistato nel 2009 un appartamento nella Torre dei Ramaglianti, una dimora storica meravigliosa e unica nel suo genere a due passi dal Ponte Vecchio a Borgo Santo Jacopo. Non è che tutta la torre sia sua, Carlo Conti possiede l’attico all’intero che regala una vista sulla città sicuramente mozzafiato. Dal 1950 la torre infatti è di proprietà di un architetto che ha restaurato la struttura, ma ne ha mantenuto svariati aspetti e lati storici di grande importanza.

Ma Carlo Conti non vive nella torre

Ma vive qui? In realtà pare di no. Forse l’acquisto dell’attico nella Torre dei Ramaglianti di Carlo Conti è stato un investimento? Difficile a dirsi visto che oggi il conduttore vive vicino a Firenze in una casa di cui però non sappiamo molto se non qualche piccolo indizio che abbiamo carpito dai social.

La torre dei Ramaglianti
La torre dei Ramaglianti comprata da Carlo Conti – Wikicommons – Voiaganto

Insomma, rispondere alla domanda relativa al dove vive e dove abita Carlo Conti oggi non è cosa facile. Le indicazioni sui social non ci sono e la sua privacy resta così inviolata. Il grande pubblico lo segue e lo venera ugualmente anche se un pizzico di curiosità ci è rimasta.

Impostazioni privacy