Disavventura a Sanremo per la famosa cantante. Ecco cosa è successo in città

Iniziano i rumors e i gossip attorno al Festival di Sanremo e la prima disavventura porta la firma di Anna Oxa!

Il Festival di Sanremo ancora non è iniziato, ma i gossip sulla kermesse e sui cantanti stanno correndo veloci. E così il caso di Anna Oxa, che secondo i giornali locali come SanremoNews, avrebbe preso una multa dalle forze dell’ordine locali.

Anna Oxa e Amadeus
Disavventura a Sanremo per Anna Oxa – Raiplay – Voiaganto

Non ci stupiamo così tanto dopo il caos allegro di Orietta Berti a Sanremo in passato, ma quella di Anna Oxa è senza dubbio la prima gag divertente del Festival 2023. Ma vediamo cosa è successo.

La disavventura di Anna Oxa e il suo team

Secondo i giornalisti sanremesi infatti, Anna Oxa avrebbe iniziato la sua avventura al Festival di Sanremo 2023 con un piccolo problema con le forze dell’ordine. Fortunatamente non è stato niente di grave o che ha messo in pericolo nessuno, ma solo una disavventura che capita a tutti. Ma se succede ad un big in gara a Sanremo, a pochi giorni dall’inizio della kermesse, non possiamo esimerci dal raccontare l’accaduto.

La multa nel parcheggio

Nello specifico pare che Anna Oxa e il suo team siano arrivati a Sanremo per le prove alcuni giorni fa. L’auto su cui viaggiava l’artista, una volta fatta scendere la star dal Teatro Ariston, si sarebbe parcheggiata in modo irregolare sulle strisce blu. Le forze dell’ordine hanno solo fatto il loro lavoro quindi e hanno multato l’automobile che si trovava in Via Nino Bixio. Una disavventura comune a molte persone, lo abbiamo detto, ma fra il Fantasaremo e l’innata curiosità che circola attorno alla kermesse, questa notizia ci ha fatto molto sorridere.

Lo ripetiamo: non è niente di grave e non è niente che infici né sulla cantante, né sulla performance.

Post di Anna Oxa su Instagram sulla canzone in gara a Sanremo
Anna Oxa al Festival di Sanremo

I cantanti che stanno arrivando a Sanremo e la canzone in gara della Oxa

Del resto in queste ore nella città dei fiori stanno arrivando tantissimi cantanti per le prove all’interno del teatro Ariston e, nel caso di Anna Oxa, c’è anche molta attenzione attorno al suo brano. Icona di stile senza tempo la cantante porta in gara un brano intitolato Sali e, secondo i rumors di chi ha ascoltato le canzoni in anteprima, sarà un brano elegante come lei, ma con un pizzico di astio nei confronti di chi dice falsità.

Impostazioni privacy