Hai mai pensato di soggiornare in un jet di lusso? Questo è mozzafiato

Se sogni di poter dormire in un aereo di lusso privato pur restando con i piedi sulla terraferma, questo è il posto che fa al caso tuo. 

Hai mai pensato di soggiornare in un vero e proprio Jet? Scopri questo: è mozzafiato.

un jet privato Voiaganto
alloggiare in un jet privato Voiaganto Fonte Instagram @privatejetvilla

Si sa, ognuno ha i suoi piccoli e grandi desideri, e quando si tratta di viaggiare non c’è limite alla fantasia, né a quella dei turisti né a quella di architetti ingegneri e manager specializzati nel settore. Per questo motivo da un po’ di tempo a questa parte esiste un vero jet che è diventato una struttura luxury ideale per un viaggio e un soggiorno da sogno. Scoprite il posto dove volare in tutti sensi, pur restando sulla terraferma.

Qui puoi davvero soggiornare in un jet di lusso

Questa esperienza incredibile di viaggio in una struttura unica al mondo potrai viverla andando a Bali, l’isola dell’ Indonesia che accoglie ogni anno tantissimi turisti soprattutto occidentali. Qui tantissimi paesaggi selvaggi fanno da cornice alle bellezze della barriera corallina, e creano lo sfondo paradisiaco per panorami, e fotografie, mozzafiato. La natura infatti, con i suoi vulcani ha donato a questa terra delle caratteristiche che la rendono speciale e attraente per un numero sempre più alto di visitatori.

Questa è la patria di uno degli hotel più stravaganti del pianeta. Qui si tratta di un vero jet privato che ospita un alloggio di lusso, con una vista che lascia a bocca aperta. Se siete amanti delle location particolari, e se state progettando un viaggio nell’antico continente asiatico che non badi troppo alle spese allora questo posto farà al caso vostro.

Alloggiare al Private Jet Villa by Hanging Gardens

Sulla spiaggia di Nyang Nyang, a Bali, c’è un velivolo del tipo Boeing 737 della compagnia indonesiana Mandala Airlines. Da qualche anno è stato trasformato in hotel affacciato sull’oceano indiano. Nella sistemazione si trovano due stanze da letto, un bagno, cucina e salone, ma soprattutto piscina solarium e una meravigliosa terrazza panoramica con vista. Insomma, non di è certo solo un aereo, ma è una villa esclusiva dove poter soggiornare in un jet di lusso mozzafiato. Chiaramente potete noleggiarlo per intero e godervi un viaggio nel pieno rispetto della privacy e circondati dall’eleganza.

private jet villa Bali Voiaganto
private jet villa Bali Voiaganto Fonte Instagram @privatejetvilla

Vivere una vacanza da sogno purtroppo non è per tutte le tasche, nemmeno a bordo di un velivolo che sta sulla terraferma. Affittare Private Jet Villa by Hanging Gardens costa infatti 6.000 dollari a notte. 

Impostazioni privacy