Dove abita Maria De Filippi insieme a Maurizio Costanzo?

Vi siete mai chiesti dove abita Maria De Filippi insieme al marito Maurizio Costanzo? Ecco cosa abbiamo scoperto.

La adoriamo. È la queen indiscussa della televisione e tutti i programmi che fa hanno successo. Parliamo di Maria De Filippi che, tra Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales è la leader di Mediaset.

Maria De Filippi
Dove abita Maria De Filippi – Witty TV – Voiaganto

Eppure, nonostante sia in televisione da tantissimi anni, siamo sempre curiosi di sapere tutto su di lei. Come, per esempio, conoscere dove abita Maria De Filippi insieme al marito Maurizio Costanzo. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Dove abita Maria De Filippi?

Non aspettiamoci un modesto appartamentino di periferia, ovviamente. La coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è – secondo noi – una delle più pagate della televisione e per questo motivo si possono anche permettere di abitare in una bellissima casa. E infatti sappiamo che la loro villa è nel quartiere più chic di tutta Roma: i Parioli. Maria deve essere vicina a Roma. Il suo lavoro, quindi i suoi programmi televisivi sono tutti qui e non può allontanarsi più di tanto (visto e considerato anche cosa succede in sua assenza nella casetta di Amici!!!)

Com’è la loro casa?

Tornando a come è strutturata la casa e dove abita Maria De Filippi siamo qui per deludervi un po’. La privacy della coppia è indistruttibile. Per questo informazioni specifiche su dove e come sia la casa della padrona di casa di Uomini e Donne è quasi impossibile. Sbirciando qua e là in alcune video interviste del passato ci eravamo fatti un’idea. Si trattava di una casa semplice, elegante e vissuta allo stesso tempo. Chiaro è che stiamo parlando di diverso tempo fa. Per quello che possiamo sapere oggi l’interno della casa di Maria potrebbe essere completamente diverso.

Le curiosità su dove abitano i vip

Alla fine è sempre così, la curiosità legata al sapere dove vivono i personaggi famosi non viene mai saziata del tutto. Se da una parte c’è chi ci mostra sempre la stessa stanza durante le dirette, dall’altra c’è chi ci porta a fare dei veri e propri tour della casa. In quest’ultimo caso siamo soddisfatti perché abbiamo visto come e dove vive il nostro personaggio famoso preferito. Ma dall’altra parte siamo colti da un pizzico di amarezza e invidia per quel particolare tenore di vita che noi non riusciamo ad avere.

Vista di Roma dall'alto
Alla scoperta del quartiere dove abita Maria De Filippi

Alla fine forse è meglio così. Sappiamo che Maria De Filippi abita con Maurizio Costanzo ai Parioli, a Roma. E basta. Almeno non rimaniamo né delusi né invidiosi, non vi pare?

Impostazioni privacy