Amici, c’è già un vincitore assegnato? I social stanno esplodendo

Non solo è bravissima e sta spaventando anche i concorrenti della scuola, ora sembra che sia proprio lei la predestinata a vincere Amici 2022-2023. Ecco di chi si tratta.

Amici di Maria De Filippi è un reality show dedicato alla coltivazione di nuovi talenti artistici sia nel mondo della danza che nel mondo della musica.

Angelina Amici 22
Amici 22: c’è già un vincitore?

Ma questa edizione sembra che, già dalle prime battute, abbia un vincitore assegnato. Ecco di chi si tratta secondo i social.

I concorrenti di Amici 2022 e quando verrà svelato il vincitore

Aspiranti cantanti e ballerini professionisti entrano all’interno della scuola dopo un casting e vanno a far parte di una squadra di professori di altissimo livello, con insegnanti per ogni specifica disciplina del loro settore artistico. Ogni domenica, fino a quando poi non si arriverà al serale, i concorrenti di Amici di Maria De Filippi si sfidano per cercare di mantenere il loro posto all’interno della scuola. Il vincitore verrà poi decretato al serale ma nell’ultimo periodo si stanno già iniziando a muoversi dei rumors proprio inerenti al possibile finalista del programma.

Il percorso dei cantanti e dei ballerini in gara

I social stanno seguendo con particolare attenzione il percorso di tutti i concorrenti di Amici di Maria Di Filippi e questa edizione è particolarmente tormentata per via di numerosi provvedimenti disciplinari presi dalla redazione e dai professori perché i ragazzi all’interno della scuola non puliscono precisamente le loro stanze, gli ambienti comuni, oppure non rispettano delle semplici regole di base e inerenti gli orari. Allo stesso tempo però da qualche settimana ad entrare nel fulcro dell’attenzione mediatica è una concorrente entrata da poco nella scuola che si chiama Angelina.

Angelina è la figlia di Mango

Come era già successo l’anno scorso con LDA , che si era scoperto essere poi il figlio di Gigi D’Alessio, anche quest’anno nella scuola di Amici c’è una figlia d’arte. Il suo cognome così famoso e pesante sotto alcuni punti di vista, forse non si sarebbe svelato subito non fosse stato che Arisa, durante la sua sfida per entrare, ha dichiarato che il “Buon sangue non mente”. In quel preciso istante i social sono impazziti e sono andati a cercare qualcosa di più sulla aspirante concorrente e hanno scoperto che Angelina è la figlia di Mango.

La sua bravura è nel centro del mirino

La ragazza poi è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi perché oggettivamente è dotata di una voce spettacolare. Ma proprio la sua carriera e le sue capacità canore hanno iniziato subito a destare qualche sospetto. Angelina è bravissima, questo è innegabile, ma allo stesso tempo in molti sostengono che la concorrente si è entrata nella scuola di Amici un po’ facilitata proprio perché ha già dei trascorsi nel mondo della musica e dello spettacolo.

La carriera della concorrente di Amici prima del talent

Angelina aveva infatti già firmato un contratto con la Sony in passato e aveva aperto i concerti di Giovanni Caccamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

Tuttavia non ha mai è preso veramente il volo nel mondo dello spettacolo e adesso che nella scuola di Amici cerca di farsi notare e le sue capacità di tenere il palco e di cantare perfettamente hanno subito destato l’attenzione di tutti i concorrenti e i telespettatori. In poco tempo in tanti hanno iniziato già a vederla come possibile finalista se non addirittura vincitrice del talent, sarà vero?

Impostazioni privacy