Alessandro S. Uomini e Donne: da dove viene e dove abita il più chiacchierato del momento?

Il programma di Uomini e Donne ha un nuovo fulcro: Alessandro Sposito. Lui, con la sua frequentazione con Gemma e altre signore del parterre incuriosisce tutti. Ma sapete da dove viene e dove abita?

Dire che è chiacchierato e al centro dell’attenzione è, veramente, dire poco. Stiamo parlando di Alessandro uno dei nuovi partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne.

Alessandro Sposito
Alessandro Uomini e Donne – Mediaset Replay – Voiaganto

Sebbene la distinzione netta tra over e giovani non sia più come prima, Maria De Filippi continua a dare spazio anche agli amore più adulti. O così dovrebbero essere! E proprio in questo contesto abbiamo conosciuto Alessandro, ammaliante e con un parterre di 5 donne fra cui Gemma Galgani. Ma siete curiosi di conoscerlo meglio e di scoprire anche da dove viene e dove abita?

Alessandro Sposito a Uomini e Donne… e con Gemma!

Si chiama Alessandro Sposito, classe 1970, ha 52 anni ed è arrivato nel parterre di Uomini e Donne e ha ovviamente colpito subito diverse donne del programma. Fra cui, neanche a dirlo, Gemma Galgani. La donna, ormai volto storico del programma, è rimasta quasi folgorata da questo nuovo partecipante e, nonostante frequentazioni con donne molto più giovani di lei non si è certo tirata indietro, anzi!

Da dove viene e dove abita Alessandro di Uomini e Donne?

Ma oggi siamo qui per sapere qualcosa di più su Alessandro S. come lo chiamano a Uomini e Donne e, precisamente, vorremo capire da dove viene. Sebbene il suo accento ci abbia fatto capire rapidamente che è originario del sud Italia, non per tutti è facile capire la città di provenienza solo ed unicamente dall’accento. E allora ci siamo noi a dirvi tutto sul protagonista più apprezzato del momento a Uomini e Donne.

Alessandro è di Napoli, precisamente di San Giorgio a Cremano, un piccolo comune italiano della città partenopea. Ciò che rende famoso questo luogo sono soprattutto le settecentesche ville vesuviane e un fermento e una vita di strada tanto reale quanto meravigliosa.

Alessandro Sposito
Dove abita Alessandro di Uomini e Donne? – Instagram – Voiaganto

Da Napoli però Alessandro di Uomini e Donne si è spostato molto nella sua vita. Sappiamo infatti che è manager di alcune realtà a Milano, Napoli ovviamente e anche Palma De Mallorca. L’uomo abita quindi a Napoli, ma è evidente che per lavoro è anche abituato a spostarsi spesso di qua e di là. Chissà se raggiungerà presto anche le città natali delle sue corteggiatrici?

Impostazioni privacy