Concorso Barilla: viaggio di coppia in un luogo super romantico

Barilla celebra l’amore e in questa occasione ha scelto di premiare una coppia per il giorno di San Valentino. I vincitori infatti potranno ottenere una bella vacanza tutta spesata.

In occasione del lancio della pasta a forma di cuore in edizione limitata, Barilla ha scelto di mettere in palio un viaggio a Parma e Firenze insieme a degustazioni gastronomiche per i fortunati vincitori. Per iscriversi non serve una lunga trafila, quindi meglio partecipare.

Viaggio
Viaggio (voiaganto.it)

Le iscrizioni sono aperte fino al 1° febbraio, quindi bisogna sbrigarsi per vincere questo soggiorno da sogno con la propria metà.

Concorso Barilla: vinci un viaggio

Ogni formato Barilla ha una storia, quindi niente di più affascinante che lanciare un nuovo formato proprio per la festa degli innamorati. Un modo per celebrare l’amore e per celebrare l’unione che passa attraverso la cucina, in questo caso.

Barilla
Barilla/Sito internet ufficiale (voiaganto.it)

I vincitori del concorso riceveranno un biglietto aereo di andata e ritorno per due persone e una sistemazione in hotel a Parma e Firenze con un tour che permette di scoprire le esperienze più autentiche. La città di Parma, famosa per il suo formaggio, permetterà ai viaggiatori di sperimentare i prodotti più buoni dalla pizza al gelato.

Come partecipare al concorso

Il concorso prevede anche la possibilità di vincere un secondo premio, un kit Barilla con pasta in edizione limitata, la confezione a forma di cuore, i bigliettini di auguri, il ricettario e molte altre sorprese. Per partecipare basta collegarsi a Barillalove e inserire tutti i dati relativi e spiegare in 250 parole in che modo Barilla avvicina alla persona cara, magari proprio quella da portare in viaggio. Coloro che risulteranno vincitori saranno contattati a mezzo mail.

Un concorso interessante per scoprire due mete da sogno dell’Italia e farlo in modo totalmente gratuito, con un pacchetto tutto incluso per due persone. Barilla non è l’unica a lanciare questo tipo di esperienze proprio in vista di San Valentino e non è nemmeno l’unica ad aver creato la pasta a cuore che si trova già su molti scaffali italiani.

Il concorso però è di sicuro interesse per quanti vogliano esplorare l’Italia, in alternativa, niente di meglio di un bel piatto di pasta per dire “Ti Amo” con il cuore. Scopri quali sono anche le mete più gettonate per questo 2023, il concorso infatti è solo destinato a coloro che risiedono negli Stati Uniti, quindi in alternativa, qualche idea per organizzare un bel viaggio romantico in autonomia.

Impostazioni privacy