5 vacanze all inclusive da fare in inverno senza spendere un capitale

Se siete a caccia di una bella vacanza all-inclusive da fare in inverno per rilassarvi tra un tuffo in piscina, una bella cena e una passeggiata, ci sono cinque posti da sogno da non lasciarsi sfuggire.

I resort sono luoghi unici nel loro genere perché offrono servizi molteplici e permettono quindi effettivamente di godersi un po’ di pace e benessere.

Resort all inclusive
Resort all inclusive (voiaganto.it)

Per pianificare una vacanza di questo tipo solitamente si spendono molti soldi ma ci sono delle soluzioni economiche per un bel viaggio da sogno.

Vacanze all-inclusive low cost

Il primo resort da sogno è l’Ocean Club che offre un bel pacchetto di 3 giorni tutto compreso con colazione, pranzo e cena. Il resort si trova vicino Grace Bay ed è uno spettacolo. Le suite dispongono di tutti i servizi utili, anche lavatrice. Ci sono sport acquatici, biciclette da noleggiare, campi da tennis. Insomma, sicuramente saprete come passare il tempo.

Vacanza all inclusive
Vacanza all inclusive (voiaganto.it)

La seconda opzione è l’Arizona Biltmore che ha un pacchetto molto conveniente con uno sconto notevole. Qui, oltre alle sistemazioni di lusso che sono più costose ci sono anche le stanze classiche. Viene offerta la colazione, il pranzo e la cena e c’è anche una deliziosa SPA. Il parcheggio è gratuito.

L’Hyatt Ziva Rose Hall ha una buona offerta all inclusive in Giamaica, con una vendita che va oltre il 50% di sconto. Ha una spa veramente prestigiosa, accesso illimitato a cibi e bevande ed è per ospiti unicamente adulti. I servizi sono veramente incredibili come del resto la posizione che è eccellente, tra mare e divertimento.

Le opzioni per chi ama il mare

Il St. Lucie in Florida offre una vacanza veramente spettacolare tra sci nautico, vela, yoga, con il Club Med e tantissime attività da fare. Il Las Brisas Huatulco è un resort incredibile con sabbia bianca e barriera corallina. La struttura ha ben 11 campi da tennis, tre campi da squash e basket, campo da calcio, piramide elastica, palestra. Qui sicuramente la punta di diamante sono tutte le attività incredibili che vengono messe a disposizione degli ospiti della struttura. Con questi trolley, sarete pronti alla partenza.

Si trova proprio in una posizione privilegiata, come tutti del resto. Queste strutture coniugano prezzi eccellenti per il tipo di servizio offerto, completo e molto interessante per coloro che vogliono godersi una permanenza in grande stile e lasciarsi coccolare, senza dover spendere nulla per i servizi aggiuntivi, con una vacanza completa con ogni divertimento possibile.

Impostazioni privacy