Perdi sempre le cose in viaggio? Con questi prodotti risolvi per sempre

Se siete viaggiatori che tendono a perdere spesso le cose, allora questi prodotti vi aiuteranno a vivere l’esperienza più serenamente, senza dimenticare nulla.

Il problema non è tanto per oggetti di poco conto ma quando si smarriscono i documenti oppure quando si perde qualcosa di valore. Allora iniziano i problemi, le ansie e la vacanza è presto rovinata.

Perdere oggetti in viaggio
Perdere oggetti in viaggio (voiaganto.it)

Per questo è bene prevenire e quindi trovare delle soluzioni utili da usare per ogni tipo di viaggio per dire addio una volta e per tutte a questo fastidioso inconveniente.

I prodotti salva vita in viaggio

Il 10% dei viaggiatori, dicono gli studi, perde gli oggetti in viaggio. Non prodotti qualsiasi ma cellulare, carte di credito, documenti.

Soluzioni per non smarrire oggetti
Soluzioni per non smarrire oggetti/Amazon (voiaganto.it)

Uno dei primi oggetti da acquistare che può essere veramente utile è il tag di Apple che permette di tenere traccia di qualunque spostamento e movimento. Ovviamente bisogna collegare il tag ad un oggetto e saprete sempre dove si trova. Ci sono anche delle custodie in silicone che rendono questo aggancio molto facile. Si può usare un iPhone o iPad.

È utile da inserire nello zaino o in borsa mentre si viaggia, nella valigia, nella camera d’hotel. Ha una funzionalità molto versatile ed è veramente utile, sia per non rischiare di smarrire gli oggetti ma anche ad esempio per ritrovare la strada quando alloggiate in campagna o nella natura. Se cerchi sicurezza scopri quali sono i trolley migliori. 

Sempre sulla linea c’è il tracker a forma di carta di credito. Questo è molto sottile e si infila nel portafoglio. Quindi potete inserirlo nel portadocumenti o proprio insieme alle carte di credito. È molto sottile e quindi a differenza del tag di Apple non va appeso e soprattutto si può inserire anche in qualcosa di molto sottile.

Gli oggetti perfetti per il viaggio

Se invece perdete sempre gli occhiali, meglio comprare un cinturino. Si tratta di un prodotto comodissimo che si aggancia agli occhiali e quindi al collo. È colorato e chic, disponibile anche su Amazon in tantissimi modelli differenti. In questo modo è sempre agganciato al collo. In alternativa, sempre per gli occhiali, c’è il funzionale porta occhiali da viaggio che è magnetizzato quindi si può aggrappare facilmente a qualcosa.

Per completare, un fischietto. E che sarà mai? Si tratta di un fischietto che permette in realtà di sfruttare un tracker fino a 3000 miglia di distanza. Si attacca ed il gioco è fatto, si può usare anche con gli animali. Un altro prodotto da usare è un portafoglio con RFID. Questi sono molto utili perché se qualcuno dovesse avvicinarsi con un lettore, l’RFID andrà a schermare un tentativo di accredito non gradito. Questa è una truffa molto diffusa soprattutto sui mezzi pubblici.

Impostazioni privacy