Le mete più economiche dove andare nel 2023 e spendi pochissimo

A quanto pare esistono almeno cinque luoghi affascinanti che quest’anno regaleranno gioie inaspettate ai viaggiatori. Se stai pensando a dove andare in vacanza devi assolutamente conoscerle.

Ecco quali sono le mete più economiche dove andare nel 2023: se ci vai spendi pochissimo.

Vacanze Voiaganto
mete economiche 2023 Voiaganto

Se non sai ancora dove andare in vacanza quest’anno, allora dai un’occhiata alle mete più economiche del 2023, tra queste ci sono alcuni posti bellissimi, sia in Europa che negli altri continenti, e puoi raggiungerli per fare una vacanza indimenticabile, ma salvaguardando un po’ il portafogli. Scopriamo quali sono.

Le mete più economiche dove andare nel 2023

Il 2023 è cominciato da pochissimo e a quanto pare regalerà diversi ponti che consentiranno ai viaggiatori di approfittare per fare le valigie. Scegliere un posto bello da visitare, nuovo coinvolgente e al tempo stesso cercare di non spendere una fortuna però non è sempre semplice. Per questo motivo abbiamo selezionato per voi, in base ai consigli di The Wom Travel, 5 luoghi imperdibili dove andare nel 2023.

Per i posti suggeriti partiamo da lontano. Un grande stato dell’India centrale regala visite agli antichi templi indù e giainisti di Khajuraho risalenti al X secolo. Tra questo il tempio Kandariya Mahadeva, che contiene più di 800 sculture. Ma oltre alla storia e all’arte questa meta sa soddisfare anche la voglia di natura. I Parchi Nazionali di Bandhavgarh and Kanha, permettono di vedere dal vivo le tigri del Bengala, fare safari guidati, scattare foto alle scimmie langur, ai cervi pomellati e tante altre specie introvabili nel resto del mondo. E poi si s,  un viaggio in India è sempre qualcosa in grado di arricchire la mente oltre che gli occhi. Si tratta del Madhya Pradesh. Ma chiaramente non è l’unico viaggio possibile per salvaguardare un po’ il portafogli.

Dove andare per fare un viaggio unico senza spendere troppo

Ci sono almeno altre 4 economiche dove andare nel 2023:

  • Un posto che che ti consigliamo assolutamente di visitare è Buffalo, negli Stati Uniti perché questa è una meta del Nord dell’America meno gettonata rispetto alle altre classiche degli USA, ma molto interessante anche per la vicinanza alle Cascate del Niagara, che sono solo a un’ora di distanza.
  • Sul Mar Caspio si affaccia Uno dei dei paesi più suggestivi ma anche più low cost del momento. E’ alla porta di tutti: si tratta dell’Azerbaijan. Qui potrete davvero immergervi in paesaggi unici caratterizzati dalle montagne del Caucaso e dagli affascinanti vulcani.
  • Certamente un posto da non perdere è l’Indonesia suddivise in ben 550 isole quasi tutte ancora incontaminate.
  • Se invece avete intenzione di scegliere una meta europea vi consigliamo la capitale dell’Ungheria che potete visitare non soltanto nella bella stagione ma anche in inverno. Si tratta di Budapest. Le sue terme sono tra le più antiche e conosciute del mondo ma c’è anche molto altro da scoprire.

    budapest Voiaganto
    Budapest Voiaganto

Queste sono alcune delle mete più economiche dove andare nel 2023.

Impostazioni privacy