Lo sai che puoi dormire in un pianeta? Non è la Terra

Ci sono tante strutture ricettive sui generis, dalle capsule attaccata alle rocce del Perù, all’albergo USA a forma di Beagle per amanti dei cani, agli hotel sommersi. Questa però non l’hai mai sentita. Scommettiamo?

Lo sai che puoi dormire in un pianeta? Non è la Terra. Scopri di che cosa si tratta.

dormire in un pianeta Voiaganto
qui puoi dormire in un pianeta Voiaganto Fonte Insagram @lerperseidibubbleglamping

Di nuovi pianeti inesplorati e tutti da scoprire se ne sente parlare ormai ogni giorni e sono in tanti ormai quelli che aspettano impazienti che i viaggi intergalattici possano diventare low cost. Questo però forse non lo conosci ancora: a quanto pare esiste un posto davvero molto speciale in cui puoi dormire in un pianeta, senza sposarti dalla Terra.

Qui puoi letteralmente dormire in un pianeta

Sembra assurdo, eppure è proprio così: esiste un posto nel mondo e anzi più precisamente nel nostro Paese dove voi dormire in un pianeta, sotto un cielo stellato, ma senza tutti i disagi di un normale campeggio. Si tratta di un’esperienza unica che sta affascinando già tantissimi viaggiatori. Si tratta di una serie di grosse bolle semitrasparenti, dotate di tutti i comfort di una suite di lusso. L’aspetto assolutamente originale è che vi sembrerà davvero di essere su un pianeta, verrete svegliati dalla luce dell’alba, e potete trascorrere un weekend romantico in compagnia del vostro partner.

Oppure potete scegliere questa location come cornice d’eccezione per festeggiare il vostro compleanno, la laurea, o una ricorrenza per voi speciale la cosa più particolare è che sembra davvero di essere in un pianeta perché tutti gli elementi di questa struttura ricettiva esclusiva sono posti a distanza l’uno dall’altro come se si trattasse dei pianeti del sistema solare e sono tutti allestiti a tema. Scopriamo dove si trova.

Vi sembrerà di essere nello spazio a due passi da Roma

I pianeti del sistema solare sono tutte bolle la cui più grande è la Bubble suite. E’ la camera più grande, 40 metri quadri, ed è dotata oltre che di una vasca da bagno e di una mini piscina esterna, di un telescopio per osservare le stelle.

Stiamo parlando di un esempio molto originale di glamping vicino Roma che si chiama le Perseidi Bubble Glamping. Si trova a  San Lorenzo Nuovo, in provincia di Viterbo, poco distante dal lago di Bolsena. Se vi state che chiedendo qual è il costo per accedere a un’esperienza così esclusiva vi basti sapere che ogni bolla a seconda della tipologia ha un costo diverso, e che la suite costa circa  €350 a notte. Poi è possibile anche richiedere a dei servizi extra a pagamento come aperitivi, drink, una torta augurale, una pizza per due e così via.

Le perseidi Bubble Glamping Voiaganto
Le perseidi Bubble Glamping Voiaganto Fonte Instagram @lerperseidibubbleglamping

Insomma, a quanto pare ora sai che se ti va puoi dormire in un pianeta, e non è la solita Terra.

Impostazioni privacy