La foto di questi due turisti racchiude un segreto spaventoso

Una foto scattata per caso è diventata virale perché nell’immagine è rimasto un oggetto non identificato.

Non è la prima volta che capita di vedere, all’interno di una foto, un oggetto che prima non avevamo notato.

Avvistamento UFO
Uno strano oggetto rimane in una foto

Spesso si tratta di un granello di polvere sull’obbiettivo, una stella o una rifrazione di una luce. Ma altre volte sembra che all’interno di alcuni scatti ci siano degli oggetti inspiegabili e gli appassionati di UFO, neanche a dirlo, si scatenano.

Lo scatto misterioso di una coppia messicana

Ed è proprio per un motivo simile che è scattato il panico e la curiosità attorno ad una foto che è stata considerata come una sorta di prova dell’esistenza degli alieni. Lo scatto in men che non si dica è ovviamente diventato virale. Ma vediamo insieme, che cosa stiamo parlando.

Una coppia che vive in Messico, appassionata di fotografia, ha realizzato diversi servizi fotografici di alcuni dei panorami più affascinanti della loro nazione. Durante una delle loro uscite stavano fotografando un vulcano attivo quando, ad un certo punto, all’interno di un loro scatto si sono resi conto che c’era un oggetto non identificato che sembrava essere a tutti gli effetti un UFO.

L’ufo nel vulcano Popocatépetl

Il vulcano in questione è il Popocatépetl e, essendo così attivo, è emozionante da vedere in ogni momento dell’anno. Questo scatto era molto particolare perché la luna, bellissima e piena, sembrava quasi rotolare sul fianco della montagna.

Lo scatto però aveva qualcosa di particolare tanto che i due giovani hanno immediatamente diffuso la foto sul web per cercare di trovare una spiegazione. All’interno della foto si vede un oggetto nero di forma circolare che sembra a tutti gli effetti un po’ l’UFO classico di quelli che siamo abituati a vedere magari nei film. L’oggetto, per altro, sembra sorvolare proprio la bocca del vulcano.

Cosa sarà veramente?

Una spiegazione certa ancora non è stata trovata, ma molti sostengono sia solo un effetto ottico dovuto a al magnetismo del vulcano e agli eventuali detriti lanciati in aria nel corso dell’attività dello stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFO Community (@ufocommunity.online)

 

Molto probabilmente quindi non si tratta assolutamente di una astronave aliena, tuttavia per i residenti in Messico questa prova è una nuova possibile finestra aperta sul mondo degli extraterrestri. Alla fine però sognare non fa mai male!

Impostazioni privacy