Quello che accade in questo albergo non dovrebbe mai succedere

Una giovane ragazza ha postato un video di una stanza d’albergo con una finestra un po’… particolare!

Dobbiamo essere onesti. Spesso e volentieri la nostra voglia di viaggiare non corrisponde alla capacità del nostro conto in banca o del nostro portafogli.

La finta finestra dell'albergo
Questo albergo ha una finestra un po’ particolare

Eppure questo non ci ferma dal partire perché spesso e volentieri con la scusa che trascorreremo tutta la giornata fuori andiamo a risparmiare di molto sulla scelta dell’albergo. Certo che quello che è successo in questo albergo è molto strano!

Risparmiare sull’albergo sì, ma fino ad un certo punto

Tolte alcune esigenze di base generalmente ci accontentiamo di qualsiasi posto che sia pulito e abbia un letto perché alla fine dobbiamo semplicemente andarci a riposare. Il resto del tempo lo trascorreremo alla scoperta del luogo meraviglioso che abbiamo scelto come meta delle nostre vacanze. Certo è che alcune volte si esagera un po’ e anche gli albergatori stessi per riuscire a guadagnare un po’ di più mettono a disposizione delle stanze che invece non dovrebbero proprio essere vendute.

Il video delle finestra finta

È il caso di una ragazza che ha postato su Tik Tok un video molto particolare. In queste immagini si vede come la sua stanza abbia una finestra normalissima che però, una volta aperta non dà come ovvio sull’esterno, ma nemmeno su un cortile. Semplicemente affaccia sul corridoio dell’albergo.

L’albergo in questione è di Londra. Non sappiamo precisamente quale sia, ma il video è abbastanza esplicativo perché la giovane ha ripreso questa finestra coperta con un telo decorativo che ricorda un paesaggio molto bello e visivamente e accattivante. Peccato poi che, aprendo questa finestra il panorama – se così si può chiamare – è semplicemente il corridoio dell’albergo. Molti dei suoi follower hanno scherzato su questa disavventura dicendogli che probabilmente quella era una finestra perfetta per il servizio in camera.

@annchirisu no hotel room view can beat this. #hotelroom #hotelview #fyp #traveltiktok ♬ original sound – 🌸 A N N 🌸

Sicuramente questo ospite, così deluso dalla situazione in cui si è trovato in questo albergo, non ritornerà. Al giorno d’oggi gli albergatori devono stare attenti e prendere quello che è successo come monito perché, grazie ai social, oggi è possibile condividere tutto in tempo reale e anche semplice disattenzione può diventare una vera e proprio disastro.

Impostazioni privacy