Esiste un autobus che accompagna i cani a scuola: ecco dov’è

Ami gli animali e ti è capitato di portarli a scuola? Beh sappi che a quanto pare qualcuno ha inventato un vero e proprio scuolabus dedicato proprio a loro. scopriamo di che cosa si tratta e dove passa la linea di bus per gli amici a quattro zampe.

Esiste un autobus che accompagna i cani a scuola: ecco dov’è e come funziona.

cani scuolabus voiaganto
cani scuolabus voiaganto

Può sembrare molto strano invece è tutto vero: in una particolare zona del mondo una coppia di coniugi ha deciso di aprire un una linea di trasporto pubblico dedicata completamente ai cani. Attraverso questa invenzione il migliore amico dell’uomo può usufruire di uno speciale servizio di trasporto per fare il giro della città e alla fine anche per correre all’aria aperta. Ecco come funziona l’autobus per i cani.

L’Autobus per i cani, come funziona e dove si trova

Forse non lo avresti mai immaginato eppure a quanto pare qualcuno ha pensato a un autobus speciale, a bordo del quale non salgono le persone come avviene di solito ma i cani. A inventarlo sono stati Mo e Lee Thmpson, una coppia sposata che, come si legge nella bio della pagina Instagram dedicata a questo servizio si trasporto speciale sono Dog sitter, pet sitter e addestratori di cani, specializzati in animali da pista, passeggiate in branco e cuccioli. Il profilo social conta oltre 265.000 followers e il canale Youtube MoMountainMutts quasi 18.000 iscritti.

A quanto pare grazie allo speciale scuolabus i padroni possono vedere i loro amici a quattro zampe prelevati direttamente dal loro domicilio.

Lo scuolabus canino si trova in Alaska

A Skagway, una piccola cittadina in Alaska di 862 abitanti c’è una linea di autobus pensata apposta per i cani. L’idea della coppia di coniugi è stata così apprezzata che addirittura i video del bus canino sono diventati virali su TikTok, realizzando milioni di visualizzazioni e likes.

Attraverso questa invenzione originale e pet friendly il migliore amico dell’uomo può usufruire di uno speciale servizio di trasporto per fare il giro della città e alla fine anche per correre all’aria aperta assieme a altri esemplari in totale sicurezza.

cane in autobus voiaganto
cane in autobus voiaganto

Dunque esiste un autobus che accompagna i cani a scuola e gli animali così si divertono, evadono, socializzano, e come riportato dall’agenzia Dire, questa idea è apprezzatissima dagli utenti social oltre che dai padroni di cani che abitano questo piccolo borough, nato per la corsa all’oro come e diventato famoso come attrazione turistica.

Impostazioni privacy