La libreria più bella e colorata al mondo che non conosci

C’è una libreria e biblioteca veramente spettacolare, tra le più belle al mondo che ha fatto letteralmente impazzire i social.

Se in generale le biblioteche sono luoghi spettacolari anche dal punto di vista architettonico, è innegabile che questa è sicuramente molto social per i suoi colori.

Libreria Sydney
Libreria Sydney/Facebook (voiaganto.it)

Infatti pur chiamandosi Green Square Library è famosissima per tutti i colori che la caratterizzano. Gli utenti dicono che è magnifica, da restarci per sempre.

La libreria più colorata al mondo

La libreria più colorata del mondo si trova a Syndey ed è veramente incredibile, non a caso su Instagram ci sono centinaia di immagini che la ritraggono.

Green Square Library
Green Square Library/Facebook (voiaganto.it)

Una biblioteca pluripremiata per la sua bellezza e per la sua collezione, con spazi molto ampi che sono ideali per gli adulti ma anche per i bambini. Ci sono sale apposite ed attrezzate, sale riunioni, laboratorio informatico, una sala per la musica.

Cosa è possibile fare in questa libreria

Al suo interno ci sono computer, wifi gratis, scrivanie per studiare, un catalogo molto interessante ricco di prodotti da consultare o portare via. Una biblioteca a pieno titolo che però fa impazzire tutti per la sua bellezza estetica innegabile. Ovviamente l’ingresso è gratuito quindi tutti possono accedervi anche solo per scorgere la sua particolarità. Inoltre non ci sono solo libri ma anche videogiochi, giocattoli, film, giornali, riviste, DVD, di tutto e di più e anche strumenti musicali tra chitarre, tastiere, apparecchiature per registrare e si possono anche fittare le sale per poter comporre musica.

Un luogo dedicato proprio alla creatività a pieno titolo dove potersi divertire e non solo studiare. Per ogni età e soprattutto per facilitare anche le ricerche grazie ad una perfetta sincronizzazione online che permette di apprendere immediatamente dove si trovano i testi e come sono fruibili. Un luogo iconico per la città che è diventato famosissimo sul web, non a caso, vista la sua estetica incredibile.

La biblioteca è anche molto comoda, si trova vicino ai principali trasporti, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, sabato e domenica fino alle 16. Gli spazi in uso sono sala riunioni per 12 persone, una stanza ampia per 30 persone, laboratorio informatico per 14 persone, sala della musica con piano e strumenti per 20 persone, sala della Marina per 10 persone, sala riunioni per 10 persone. In tutti gli spazi ci sono librerie e spazi ad uso comune, oltre a kit di vario tipo per l’utilizzo.

Impostazioni privacy