I reali hanno una lounge superlusso segreta: ecco dove si trova

I reali sono abituati a fare viaggi di lusso continuamente, non rappresenta un’occasione ma la realtà per ogni tipologia di spostamento.

Ogni attenzione, comfort, dettaglio viene studiato minuziosamente. Dal percorso al tipo di outfit e ovviamente ai servizi esterni che devono essere eccellenti.

Famiglia reale lounge
Famiglia reale lounge (voiaganto.it)

Tutto per poter migliorare l’esperienza e quindi rendere eccellente la vita anche nella praticità di tutti i giorni.

La lounge segreta della famiglia reale

Tra questi dettagli particolari, nel corso di un documentario incentrato sui segreti della Royal Family, è emersa anche una spettacolare lounge che si trova all’aeroporto di Heathrow a Londra.

Lounge aeroporto
Lounge aeroporto (voiaganto.it)

Dettagli mozzafiato, esperienza a cinque stelle ogni cosa è studiata perfettamente per offrire un’esperienza da veri vip. Arredi di artisti incredibili, poltrone comodissime, ampi spazi, cucina Michelin, maggiordomo personale. Sono alcuni dei servizi inclusi per i reali e non solo.

Infatti il documentario Secrets of the Royal Flight ha evidenziato tutti i dettagli, in realtà si tratterebbe di due lounge diverse, non una sola. Una, destinata proprio alla famiglia reale, un’altra destinata invece agli ospiti quindi con accesso a pagamento. Proprio questa avrebbe ospitato reali e vip da tutto il mondo, come rivelano i membri della sicurezza.

Il documentario è disponibile su Amazon Video e Channel 5 e racconta tanti segreti non solo di questo luogo del mistero di cui nessuno sapeva nulla ma anche del mondo di viaggiare proprio della famiglia reale, tra lusso e regole ferree. Una di queste è quella che prevede l’obbligo del doppio bagaglio, uno per tutti gli abiti tradizionali e un altro per gli abiti del lutto. Ovvero una serie di vestiti da utilizzare in caso di decesso di una personalità di spicco.

Quanto costa la lounge segreta della famiglia reale

La lounge principale si trova nell’area cinque dell’aeroporto dietro una porta comune, proprio per non essere notata. Qui gli ospiti possono accedere fino a 40 minuti prima del volo ma chiaramente si fa sempre un’eccezione, perché parliamo della famiglia reale. Anche la mamma di Meghan Markle vi ha soggiornato durante il periodo in cui si è recata in Gran Bretagna per il matrimonio reale con Harry.

Sono tante le storie che raccontano i dipendenti e tutti sembra che ne abbiano usufruito durante i voli. Il costo per gli esterni è di 3300 sterline per ogni accesso, una cifra sicuramente notevole, non a caso è riservata solo a vip, star e famiglia reale. Anche la Regina Elisabetta dopotutto è stata una grande viaggiatrice e ora la tradizione si tramanda.

Impostazioni privacy