Valentina Ferragni a Dubai: ecco quanto costa una notte nell’hotel

Valentina Ferragni, come molti altri vip, ha scelto Dubai per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’emirato è molto gettonato per le vacanze.

Dubai ormai è non solo una meta amata dai viaggiatori ma è uno dei punti di riferimento per tutti i personaggi famosi con i suoi elementi di spicco come il palazzo più alto al mondo, la piscina più profonda e anche la ruota panoramica più grande.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (voiaganto.it)

Anche Valentina Ferragni ha scelto di trascorrere lì le vacanze, dove è arrivata dopo le vacanze di Natale con amici e parenti e anche con la sorella Chiara.

L’hotel di Valentina Ferragni

La sorella di Chiara Ferragni ha scelto questa meta per celebrare il Capodanno, la città infatti è perfetta non solo per relax e benessere ma anche per divertirsi perché c’è veramente di tutto. L’influencer ha condiviso alcune immagini che la ritraevano nell’hotel più alla moda di tutta Dubai.

Hotel Dubai
Hotel Dubai (voiaganto.it)

Si tratta del FIVE Palm Jumeirah, il più quotato di questo tipo in città, un hotel a cinque stelle con vista mozzafiato sullo skyline di Dubai Marina. L’hotel è molto famoso, con piscina panoramica spettacolare su Dubai Marina. L’albergo ha anche una spiaggia privata e molto di tendenza. Non è un semplice albergo ma un luogo particolarmente glamour dove si svolgono spesso festival di musica elettronica.

Comprende 470 camere e suite di lusso con vista città oppure sull’oceano, gli ospiti hanno inoltre a loro disposizione ristoranti, bar, piscina e discoteca quindi c’è ogni tipo di divertimento possibile. In questo hotel alla moda sono tante le star che ogni giorno alloggiano.

Quanto costano le camere nell’hotel

Il Five Palm Jumeurag Dubai ha molti servizi come chef di fama mondiale, un centro benessere, una sala karaoke. In un punto eccellente che permette di accedere a qualunque punto di Dubai facilmente e soprattutto ai luoghi di intrattenimento. All’interno ci sono 2 piscine, la navetta aeroportuale e ogni possibile comfort per i viaggiatori.

Sedici piani in stile molto elegante con vista Golfo Persico, la spiaggia privata è enorme e l’hotel vanta anche 5 piscine all’aperto, una è lunga 55 metri quadri. Non sorprende quindi che sia così modaiolo e famoso, vista la sua estetica particolare.

I prezzi variano tra camere normali e suite con due stanze da letto e il costo oscilla tra i 400 euro agli 870 euro a notte. Dipende non solo dal tipo di stanza ma anche dalla stagione quindi se si tratta di periodi particolarmente affollati come Natale o l’estate oppure l’inverno.

Impostazioni privacy