Valentina Ferragni e la suite da sogno: il costo è folle

Valentina Ferragni sta soggiornando alcuni giorni a Roma in occasione di importanti impegni di lavoro, come l’apertura della nuova boutique di Dior.

Per questo suo soggiorno romano non ha scelto un hotel qualsiasi ma una delle strutture più belle di tutta la Capitale e d’Italia. Una dimora storia dove ha prenotato una stanza da togliere il fiato con servizi extra e un prezzo veramente assurdo.

Hotel Roma
Hotel d’Inghilterra a Roma (voiaganto.it)

La sorella di Chiara Ferragni è in viaggio di lavoro, come influencer e imprenditrice ormai è spesso in giro per presenziare a vari eventi e ovviamente il periodo natalizio è più caldo che mai su questo fronte.

L’hotel super lusso di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni per il suo soggiorno a Roma non ha badato a spese e così ha scelto una suite, in un famoso hotel vicino Piazza di Spagna. Un luogo grande quanto un’intera abitazione con una vista da sogno su tutta la città.

Valentina Ferragni Roma
Valentina Ferragni a Roma/Instagram (voiaganto.it)

La Ferragni ha documentato tutto sui social, ovviamente con una stanza così bella sarebbe stato un peccato non farla ammirare. Una camera di 80 metri quadri, la suite migliore dell’hotel, situata all’ultimo piano con affaccio diretto sulla Città Eterna e una vista incredibile dalla terrazza privata. Le camere sono tutte diverse, siamo nell’Hotel d’Inghilterra che diede ospitalità a Ernest Hemingway, Byron, Mark Twain e altri nomi illustri. Questo risale al 1845 anno di costruzione, ubicato in un palazzo del XVI secolo si trova nel cuore della città, a metà tra Piazza di Spagna e via Condotti.

La struttura deve il suo nome al poeta Keats che alloggiava spesso anche con gli altri famosissimi. Vanta 84 stanze tra camere standard e suite. Ognuna ha un arredamento diverso per rendere l’esperienza di soggiorno veramente incredibile. Le camere sono ristrutturate quindi molto funzionali, con ogni servizio utile possibile.

La camera scelta dalla Ferragni si trova all’ultimo piano e ha un bel terrazzo molto ampio, l’affaccio è direttamente su alcuni dei principali monumenti della città. L’hotel offre tra l’altro sauna, sala da pranzo, angolo cottura all’interno delle suite. Invece nella struttura è presente uno spazio per le riunioni, un caffè e un lounge bar. Anche Michelle Hunziker ha scelto uno degli hotel più belli al mondo. 

Quanto costa la suite super lusso di Valentina Ferragni

Nessuno può mettere in dubbio la bellezza di questo hotel che è veramente spettacolare, la suite scelta da Valentina è la più costosa di tutto l’hotel. Per passare una notte da sogno in questa stanza infatti il costo è di 3000 euro a notte. Questo è il prezzo medio ma dipende essenzialmente dal periodo dell’anno quindi se in alta stagione o meno.

Impostazioni privacy