Oroscopo 2023: un viaggio per ogni segno, scopri il migliore per il nuovo anno

Nuovi giorni da scrivere, 12 mesi bianchi da costruire e quindi cosa c’è di meglio di un viaggio speciale per riempire questi momenti?

L’oroscopo dell’anno parla di amore, salute, finanze ma anche viaggi con indicazioni che possono essere stimolanti per i viaggiatori che hanno così uno spunto interessante.

Viaggio
Viaggio (voiaganto.it)

Il 2023 è un anno di ritorno totale alla normalità, con tutto il buono che un nuovo inizio può portare. Questo vuol dire fare nuovi progetti e divertirsi anche a pensare ai prossimi viaggi. 

Oroscopo: ad ogni segno il suo viaggio

Per il segno dell’ariete la parola d’ordine è pazienza, con rallentamenti piuttosto corposi. se l’amore non sarà molto sconvolgente ci saranno buone entrate e quindi grandi soddisfazioni sul lavoro e sul piano dell’economia in generale che permetterà di prenotare tanti viaggi. Un viaggio ideale potrebbe essere un pellegrinaggio, tipo Santiago de Compostela a nord della Spagna.

Oroscopo di viaggio
Oroscopo di viaggio (voiaganto.it)

Per il toro il mese migliore sarà proprio maggio quindi sarà tempo di scelte importanti ma anche di riflessioni. Questo sarà un anno di cambiamento quindi Dubai è la destinazione perfetta per questo motivo. Per i gemelli l’amore si rinnova, c’è anche una buona fortuna generale quindi tanti progetti e tante iniziative sul lavoro. Una buona destinazione sarà un luogo rilassante, magari ad esempio una SPA o le terme.

Per il segno del cancro nel lavoro ci sarà stanchezza con un pizzico di insoddisfazione, quindi la cosa migliore è svagarsi con un bel viaggio a Parigi che è una meta molto romantica che fa bene al cuore. Anche il segno del leone ha una bella previsione per l’amore ma anche il lavoro, niente di meglio di una bella vacanza a New York, una destinazione da sogno. Questo è un anno veramente speciale per la vergine, in particolare per l’amore. Sul lavoro sicuramente un po’ di fatica ma anche novità quindi sicuramente è bene rilassarsi magari in Norvegia. 

Tempo di viaggi per rilassarsi

Per il segno della bilancia la fortuna è in amore, quindi un grande inizio anno, con un’estate magnifica soprattutto per i single. Una bella gita a Venezia è sicuramente l’ideale per questo periodo. Il segno dello scorpione vive un periodo segnato da Saturno contro, quindi è in cerca di stabilità.

Niente di meglio che una bella vacanza a Maiorca. Il segno del sagittario grazie a Saturno amico e a Giove avrà progetti molto interessanti, sicuramente un bel viaggio in India vale il tempo e i soldi. Per il segno del capricorno amore a gonfie vele ma anche carriera con avanzamenti. L’ideale per voi è un viaggio a Tokyo. Il segno dell’acquario segna un nuovo inizio quest’anno, niente di meglio che un viaggio in Malesia oppure in Scozia per dare avvio a un rinnovamento. Infine il segno dei pesci, che fa un po’ fatica in questo 2023. La meta perfetta per il 2023 è Berlino. 

Destinazioni da sogno da cogliere al volo per iniziare al meglio l’anno, quindi correte a preparare i bagagli e selezionate la vostra meta ideale.

Impostazioni privacy