Federica Pellegrini alle Maldive: il dettaglio dell’hotel che ha mandato tutti in tilt

Federica Pellegrini è in vacanza in un hotel da sogno, si tratta di una villa completamente sull’acqua dal costo non proprio contenuto. 

Per celebrare le nozze, lei e il marito Matteo Giunta sono partiti per le Maldive per soggiornare in un resort di lusso che vanta tra gli altri ville da sogno spettacolari con vista diretta sul mare.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini/Instagram (voiaganto.it)

La coppia è partita per le Maldive tra palme e sabbia bianca, in un luogo extra lusso a cinque stelle nel cuore dell’Oceano Indiano. 

Federica Pellegrini in viaggio di nozze

Happiness is only real when shared. Per il nuovo anno vi Auguro di conoscere la persona speciale che cambierà la vostra vita” ha scritto Federica Pellegrini. La coppia si è sposata da circa sei mesi, trascorrendo gli ultimi giorni del 2022 in un vero e proprio paradiso terrestre.

Maldive
Maldive, Hotel/sito ufficiale (voiaganto.it)

Nuotate, passeggiate, sole e mare, tutto l’essenziale per fare felici i due nuotatori che chiaramente sono nel loro habitat perfetto. Si tratta del Baglioni Resort Maldives, uno degli hotel più esclusivi delle Maldive non solo per la location da paura ma anche per la struttura. Si trova sull’isola di Maagau, circondato dalla natura tropicale dell’atollo di Dhaalu. L’albergo è famoso per le ville che sono direttamente sull’acqua e quindi non si tratta solo di una vista unica ma anche di un trattamento speciale.

Le caratteristiche particolari della villa da sogno

La villa della coppia non è solo spettacolare, con paesaggi naturali e accesso diretto all’Oceano ma vanta anche un ristorante con cucina italiana e una spa. Inoltre è disponibile anche una villa privata, c’è un residence in mezzo al mare e ogni tipo di comfort possibile. La zona è molto famosa al punto che un team di biologi marini del Maagau Dive Center ha lavorato per preservare l’ecosistema e la barriera corallina. Gli ospiti quindi possono nuotare con gli squali e gli altri animali.

Il costo di questo hotel varia in base al tipo di struttura scelta, per una villa il prezzo è di quasi 3 mila euro a notte per questo periodo, la struttura con villa privata migliore arriva anche a 13 mila euro a notte.

Un vero soggiorno da sogno, spettacolare: i fan hanno immediatamente notato il dettaglio particolare ovvero non solo il lusso incredibile del posto e il suo relativo costo ma la possibilità di nuotare direttamente dalla stanza, tuffandosi nel mare. Un’occasione da sogno veramente unica.

Impostazioni privacy