Federica Pellegrini, scatenata alle Maldive: ha scelto questo resort, ecco quanto spende

La campionessa di nuoto, nota al pubblico come la divina, e la sua dolce metà Matteo Giunta sono partiti insieme per visitare un posto da urlo: ecco dove stanno trascorrendo la loro seconda luna di miele.

Federica Pellegrini nelle ultime ore si è scatenata alle isole Maldive: ecco quale resort ha scelto per il romantico soggiorno con suo marito.

Federica Pellegrini Maldive Voiaganto
Federica Pellegrini Maldive Voiaganto Fonte Instagram @kikkafede88

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati marito e moglie appena pochi mesi fa e ora hanno deciso di concedersi una dolce fuga romantica tet a tet lontano da tutto e da tutti. Così sono partiti per trascorrere capodanno immersi nelle acque dell’oceano indiano in una cornice da sogno: ecco quanto hanno speso per il loro esclusivo alloggio.

Federica Pellegrini, il resort di lusso scelto per la fuga romantica

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, a giudicare dalle foto postate negli ultimi giorni dalla coppia sui canali social, e in particolare sull’account ufficiale KikkaFede88 di Instagram, sono da poco atterrati in una sorta di paradiso terrestre.

Circondati da acque azzurre, distese di sabbia color oro e palme che arrivano fino alla spiaggia, la campionessa olimpica e suo marito Matteo, in questi giorni stanno soggiornando in uno straordinario albergo luxury. I due sono volati alle Maldive pochi giorni fa, e lì hanno trascorso il Capodanno immersi in una location da sogno. Di sicuro un modo perfetto per dare il benvenuto al nuovo anno.

Federica ha raccontano ai followers di aver visto due squali e ha confessato che, anche una che con l’acqua ha un feeling naturale forte come il suo, per ora preferisce restare dove si tocca. Scopriamo in quale località si trova e il resort e quanto è costata ai novelli sposini la fuga d’amore. 

Dove sono in vacanza la nuotatrice e Matteo Giunta

A quanto pare la struttura scelta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta per il loro viaggio super esclusivo è un hotel a cinque stelle, ovvero il famoso Baglioni Resort Maldives, che sorge nell’incontaminata isola di Maagau, nell’Oceano Indiano accanto all’atollo di Dhaalu Il resort è composto da ville sull’acqua che danno direttamente sull’Oceano. A quanto pare in questo periodo la quota per due persone per cinque notti supera i 15 mila euro, e se avete in mente di andarci per il capodanno 2024 sappiate che è già tutto riservato fin da adesso e non vi è disponibilità in nessuna delle ville per la fine di dicembre 2023.

Baglioni Residence Maldives Voiaganto
Baglioni Residence Maldives Voiaganto Fonte baglionihotels.com

Insomma, ora abbiamo un’idea di quanto spende Federica Pellegrini e coloro che scelgono di salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo in questo magico resort.

Impostazioni privacy