Ami gli animali? Potresti dormire in un cane: si proprio così

Quante volte ti sarà successo di voler portare con te in vacanza i tuoi amici a quattro zampe? Ormai tutti gli albergatori hanno sviluppato strutture con criteri pet friendly, ma dormire addirittura dentro un cane davvero sembra impensabile, eppure è tutto vero.

Anche tu ami gli animali? Allora potresti scegliere di dormire in un cane: ecco dove.

dormire in un cane
qui puoi dormire in un cane Voiaganto fonte dogbarkpark.com

Se non lo hai mai sentito tieniti forte, qualcuno ha inventato un posto speciale per chi viaggia assieme ai propri inseparabili amici, che fanno parte della famiglia di chi ama gli animali. Stiamo parlando dei cani. L’albergo ha recensioni positivissime su Trip Advisor, nonché una nomea di tutto rispetto. Scopriamo la stravagante struttura a forma di cane.

Dormire in un cane: adesso si può

Di strutture ricettive che hanno dei particolari capaci di valicare i limiti della realtà, sconfinando in quelli della fantasia ce ne sono davvero di tutti i tipi, e per tutti i gusti. Non è difficile imbattersi in posti del mondo che hanno fatto dell’essere bizzarri e stravaganti la loro cifra distintiva. Questi dettagli sanno avverare i sogni dei turisti più esigenti.

Uno di questi senz’altro è l’hotel fatto tutto di ghiaccio che si trova in Lapponia, o gli hotel galleggianti, a quelli in cui si cena sommersi dai pesci tropicali o le tende al centro del  deserto. Ma sapevi che esiste un albergo  a tema canino che non è semplicemente dog friendly ma è proprio fatto a immagine e somiglianza di uno dei tuoi amici a quattro zampe.

La stravagante struttura a forma canina

Si tratta del Dog Bark Park Inn ed è completamente a tema canino. Tutto ricorda i Beagle, sia fuori che dentro. La struttura stessa è un cane ed è chiamato Sweet Willy. L’idea è nata a due coniugi che amano intagliare il legno. Loro sono una coppia di artisti, si chiamano Dennis Sullivan e Frances Conkli e hanno dato vita al loro sogno vent’anni fa, ma è nel 2016 che il Dog Bark Park Inn ha ottenuto il certificato di eccellenza di Trip Advisor.

Dog Bark Park Inn Voiaganto
Dog Bark Park Inn Voiaganto fonte dogbarkpark.com

Se vuoi andarci dovrai arrivare negli Stati Uniti D’America e più precisamente nello stato di Idaho, nella città di Cottonwood. La cosa che ti farà più piacere non è solo che è tutto a tema canino, dai soprammobili alla biancheria da letto, ma che non vi sono telefoni dunque potrai immergerti in una pausa di puro relax e dedicarti al tuo cagnolino! Se ti piacciono i beagle e ami gli animali potresti davvero pensare di dormire in un cane.

Impostazioni privacy