Esiste un posto dove cenare sommersi dai pesci: ecco dove

Sei mai stato in un ristorante sommerso? Non stiamo parlando di un posto con vista sul mare o sull’oceano ma di un locale sviluppato a metri e metri di profondità sott’acqua in cui poter pranzare o cenare.

Esiste un posto dove puoi realmente cenare sommerso dai pesci: ecco dove si trova.

resort immerso sott'acqua Voiaganto
Resort sommerso Voiaganto fonte conradmaldives.com

Forse non ci crederete ma esiste una struttura che è sviluppata completamente sott’acqua, nella quale potrete consumare i vostri pasti prelibati guardando migliaia di pesci tropicali dai colori sgargianti: è il primo ristorante subacqueo ed è a più di 5 mt sott’acqua.

In questo posto puoi cenare sommerso dai pesci

Di strutture ricettive che hanno dei particolari capaci di valicare i limiti della realtà, sconfinando in quelli della fantasia ce ne sono davvero di tutti i tipi, e per tutti i gusti. Non è difficile imbattersi in posti del mondo che hanno fatto dell’essere bizzarri e stravaganti la loro cifra distintiva. Questi dettagli sanno avverare i sogni dei turisti più esigenti.

Uno di questi senz’altro è l’hotel fatto tutto di ghiaccio che si trova in Lapponia, o l’hotel a forma di cane e altri alberghi molto particolari. Ma sapete che esiste un posto dove si può pranzare cenare e fare colazione sommersi dai pesci? Ecco dove si trova.

Il resort in cui ammirare le specie tropicali durante il pranzo e la cena

A quanto pare questo spettacolo viene offerto in uno degli arcipelaghi più gettonati da chi ama i paesaggi paradisiaci fatti di acqua trasparente e Oasi di relax su distese di sabbia color oro, considerate mete di lusso. Stiamo parlando delle Maldive. In questo stato insulare composto da 26 atolli, ci sono più di mille isole coralline. Sono delle vere perle dell’Oceano Indiano che tutti sognano di raggiungere almeno una volta nella vita.

In questo paese dell’Asia meridionale esiste un fantastico Resort che si chiama Conrad e qui è possibile cenare e pranzare in un ristorante che è composto da una vetrata e da parenti trasparenti, che sostituiscono il comune soffitto. Dunque c’è vista non sull’oceano ma addirittura dentro e si vedono tanti pesci tropicali dei colori sgargianti.

Resort sommerso
Resort sommerso Voiaganto Fonte Instagram @conrad_maldives

Non si può non avere voglia di provarlo anche perché il cibo è curato in ogni dettaglio e si tratta di un’esperienza davvero unica e suggestiva per chi ama l’ambiente marino ma anche per chi è semplicemente curioso. Se avete modo andate a scoprire questo posto dove cenare sommersi dai pesci.

Impostazioni privacy