La nuova promozione da non perdere: per i bambini sarà gratis

Viaggiare con la famiglia a volte può essere dispendioso ma con questa promozione sicuramente riuscirete a cavarvela alla grande.

Infatti Trenitalia ha lanciato una super offerta per far felici tutti, non solo gli animali possono viaggiare gratis ma anche i bambini.

Viaggio
Viaggio (voiaganto.it)

Una splendida notizia per chi vuole organizzare un bel viaggetto con tutta la famiglia e risparmiare. Non solo infatti i bambini viaggiano gratis fino ai 15 anni ma gli adulti hanno diritto a uno sconto del 40%.

Bambini viaggiano gratis

Grazie alla nuova promozione Winter Experience di Trenitalia, viaggiare costerà molto meno perché ci sono tanti sconti per adulti e bambini. In particolare questa offerta è pensata per la famiglia quindi per consentire anche a gruppi con bambini e ragazzi di viaggiare senza spendere un capitale.

Treno
Treno (voiaganto.it)

Prevede il viaggio gratuito per tutti entro i 15 anni e uno sconto del 40% per gli adulti. Un servizio molto interessante quindi. In particolare il servizio per far viaggiare gratis i bambini si chiama Bimbi Gratis ed è valido su Frecce e Intercity, con una serie di servizi che sono studiati appositamente per i bambini.

Per le famiglie ci sarà infatti proprio un’area family con carrozza dedicata per divertimento e svago a bordo durante il viaggio. Su Frecciarossa, Intercity e Regionali ci saranno posti appositi per i passeggini per viaggiare comodamente, inoltre sui Regionali Pop e Rock c’è una zona nursery per i neonati. Nei nuovi ibridi Blues invece ci sono delle zone interamente dedicate ai bambini.

Viaggiare con la famiglia ora conviene

Per gli adulti non manca wifi gratuito, giornale di bordo, carrozza ristorante con piatti tipici e ovviamente una molteplicità di servizi che rendono il viaggio veramente super confortevole. Trenitalia ha realizzato 9 mila collegamenti e 23 mila corse con bus per poter collegare al meglio tutte le grandi città e i piccoli centri.

Infatti abbiamo 250 Frecce al giorno, 124 Intercity e 24 Intercity Notte oltre ovviamente i tantissimi treni Regionali. Per i bambini e per gli animali il viaggio è gratuito basta scegliere l’opzione giusta. Tutti possono aderire all’offerta nei vari canali quindi sia online con la promozione apposita ma anche direttamente alle biglietterie e all’interno di tutti i circuiti ufficiali come macchinette e servizi di rivendita ticket.

I posti sono soggetti sempre a limitazione quindi chiaramente c’è un numero predefinito di biglietti disponibili, per questo è utile prenotare quanto prima per non lasciarsi sfuggire l’occasione sulla tratta desiderata al miglior prezzo possibile per tutta la famiglia.

Impostazioni privacy