Emma Marrone se ne va in Toscana: ecco il super relais che ha scelto

Chi di voi non ha cantato almeno una volta nella vita una delle canzoni dell’artista che è stata ‘scoperta’ ad Amici di Maria De Filippi un po’ di tempo fa? Beh, sappiate che in questi giorni è in vacanza in un posto incantevole.

Stiamo parlando di Emma Marrone, la quale a quanto pare è fuggita in Toscana. Ecco qual è il super relais in cui alloggia.

Emma Marrone Voiaganto
Emma Marrone Voiaganto Fonte Instagram @real_brown

Emma Marrone è una cantante apprezzatissima e una delle voci Pop italiane che fanno sold out a tutti i concerti. Anche lei a quanto pare aveva bisogno di un po’ di relax e benessere. per questo motivo ha scelto un super relais immerso nel cuore del la Toscana. Scopriamo qual è.

Emma Marrone, dove alloggia per le vacanze invernali

La cantante pugliese amata da milioni e milioni di fan ha deciso di concludere le sue vacanze invernali in un posto immerso nella natura tra le splendide colline di una delle regioni più verdeggianti d’Italia. Stiamo parlando della meravigliosa Toscana. Al centro del nostro bel paese, tra i verdi colli sorgono dei relais di grande lusso.

Emma Marrone a quanto pare si trova in una struttura con un maneggio, e nelle foto che ha pubblicato in questi giorni sui social network, lei si è detta felice proprio come una bambina mentre si è fatta immortalare in sella a uno dei cavalli del maneggio, e  anche mentre accarezza uno degli stupendi esemplari che sono a disposizione dei clienti dell’elegante struttura. Per questo motivo tutti tutto il pubblico è curioso di scoprire qual è la location d’eccezione scelta da Emma Marrone. Dunque scopriamo dove sta alloggiando l’artista pugliese e com’è fatta la location esclusiva, e il resort con cui sta trascorrendo il tempo libero in  compagnia dei suoi amici più cari.

Il magico relais nel Chianti

Il relais in questione si chiama Le Lappe e ed è qui che l’artista originaria della Puglia sta trascorrendo la sua pausa invernale, immersa nel relax e nel benessere della natura.  La zona è quella del Chianti Aretino e la bellissima struttura che lei ha selezionato ha  due antichi Casali, e ben 11 suite con vasca idromassaggio e due antichi Casali, dei giardini immensi e due piscine esterne una più piccola e una più grande

Le Lappe Relais
Le Lappe Relais Voia ganto Fonte Instagram @lelapperelais

Insomma, se siete anche voi dei fan di Emma Marrone, sappiate che ora è andata in Toscana, e che questo è il magnifico resort nella zona del Chianti, nel quale ha deciso di trascorrere i primissimi giorni del nuovo anno, circondata dall’affetto dei suoi amici e dalla natura.

Impostazioni privacy