Tutti i concerti del 2023 che non ti puoi assolutamente perdere

Preparate le ugole: ecco i concerti più incredibili e – soprattutto – imperdibili, del 2023.

Questo 2023 si prospetta essere un anno di ritorno alla normalità, o almeno si spera. Soprattutto dopo tutti questi anni di fatica per quanto riguarda la pandemia da coronavirus.

I concerti più belli del 2023
Alcuni degli appuntamenti live da non perdervi

Fra le tante attività che possiamo tornare a fare con molto divertimento e felicità c’è andare ai concerti e, nel 2023, ci sono tantissimi appuntamenti da non perdere assolutamente che ci stanno aspettando. Siete curiosi di scoprirli tutti?

I concerti più belli del 2023 da non perdersi assolutamente

Cominciamo con ll komandante, Vasco Rossi, ovviamente, si fa attendere e desiderare! Il suo Vasco live 2023 ha già delle date stabilite che sono a Roma, Palermo, Salerno e Bologna. Chiaramente anche qui i biglietti vanno a ruba e ci sono tantissimi in attesa per acquistarne uno e non perdersi lo show.

Il 2023 sarà poi anche l’anno del trionfo e della consacrazione ufficiale nel panorama della musica italiana di Blanco. Per la prima volta a luglio inizierà il tour degli stadi più prestigiosi: il 4 luglio è atteso a Roma e il 20 luglio San Siro.

Attenzione poi perché tornano anche in Italia i Maneskin dopo un successo clamoroso all’estero: li vedremo esibirsi anche loro all’Olimpico di Roma in due date il 20 e il 1 luglio Mentre a San Siro il 24 il 25.

Altro concerto super atteso, sicuramente, è quello di Tiziano Ferro, il cui tour è stato programmato e spostato plurime volte per via del Covid. Finalmente, a partire dal 6 di giugno, il cantante tornerà in Italia per una serie di date che lo terranno impegnato e sui palchi più o meno fino al 14 di luglio. Torna a cantare negli stadi anche Ligabue il 5 luglio a San Siro.

I cantanti internazionali che si esibiranno in Italia

Li abbiamo trovati e selezionati, un pochino secondo i nostri gusti musicali, ma sicuramente non possiamo non cominciare con il concerto dei Coldplay che ha visto i propri biglietti terminare rapidamente in pochissimi istanti. I fan si sono letteralmente catapultati sui portali di acquisto online per comprare un biglietto ed è scattato anche il caso inerente il prezzo dei biglietti che era piuttosto alto.

Per quanto riguarda altri nomi di cantanti stranieri che si esibiranno in Italia sappiamo che uno dei live più attesi è quello di Bruce Springsteen. Assieme a lui arriveranno anche gli Imagine Dragons attesissimi sia al Circo Massimo che a San Siro. Ma non dimentichiamo i live di Florence and the Machine, Paolo Nutini, Travis Scott, i Black Keys, Red Hot Chili Peppers. E non possiamo poi dimenticare anche Harry Styles, che farà un concerto italiano il 22 luglio a Reggio Emilia, e Sting.

Concerti 2023
A quali concerti andare nel 2023

Insomma, per ora quello che è sappiamo che questo 2023 sembra essere proprio super interessante e in tema di concerti sicuramente la voglia di andare sotto palco iniziare a cantare a squarciagola le canzoni dei nostri amati artisti è tantissima! Siete pronti per un anno a suon di musica?

Impostazioni privacy