Come sarà il 2023: l’oroscopo dei viaggi, ecco dove dovete andare

Prepariamoci a scoprire qual è la meta giusta per ogni segno zodiacale grazie a questo oroscopo dei viaggi 2023.

Siamo ormai esperti e lo sappiamo: anche i più scettici si devono arrendere all’evidenza che ogni segno zodiacale ha una sua particolare personalità. Chi è più testardo e chi meno. Chi ama fare sempre festa e chi invece è più solitario.

L'oroscopo 2023 dei viaggi
Un viaggio per ogni segno zodiacale

Insomma, non solo caratteristiche fisiche e comportamentali, ma il nostro segno zodiacale ci potrebbe anche aiutare nel trovare il viaggio giusto per noi nel 2023.

Una meta per ogni segno zodiacale: i viaggi del 2023

Guardando un po’ alle stelle e a ciò che dicono gli esperti astrologi, segno per segno vediamo allora l’oroscopo dei viaggi 2023 e scopriamo qual è la destinazione perfetta per ogni membro dello zodiaco.

  • Ariete: la vacanza perfetta per chi è nato sotto questo segno, nel 2023 sembra essere qualsiasi location un po’ selvaggia e immersa nella natura. La location perfetta potrebbe essere la Nuova Zelanda, ma anche le Canarie sono un’ottima idea. Qui natura, spiagge incontaminate e la potenza anche di vulcani millenari sono il connubio perfetto.
  • Toro: avete bisogno di rilassarvi e trovare un modo e il momento giusto per dire “basta”. E come farlo al meglio? Unendo due delle cose che amate di più cibo e vino. Per questo il vostro oroscopo dei viaggi non può che consigliarvi un tour in Italia. Che sia nelle colline toscane o nella campagna piemontese tra i filari di vino, l’importante è che ci sia un agriturismo.
  • Gemelli: cultura e natura sono le due parole d’ordine per il vostro viaggio del 2023. Il consiglio che vi diamo è quello di raggiungere i Paesi Bassi e soprattutto l’Olanda. Qui c’è un mix ideale tra storia, cultura e anche tanta natura incontaminata.
  • Cancro: quest’anno avete voglia di ritrovare le vostre radici, di immergervi nella storia vostra e, perché no del mondo. Un viaggio in Messico sulle tracce dei maya potrebbe essere la vostra vacanza della vita!
  • Leone: a voi servono città potenti e magnifiche. Quest’anno dovete ricordarvi quanto siete forti, poliedrici e incredibilmente resilienti. Ecco che Roma, o Berlino potrebbero essere le destinazioni top per il vostro 2023.
  • Vergine: avete voglia di esplorare, di immergervi nella magia. Il Marocco, così come la Thailandia on the road potrebbero essere le mete perfette per solleticare la vostra curiosità e mettere da parte un po’ della vostra mania del controllo.
  • Bilancia: per voi quest’anno non c’è storia. Dovete mettervi uno zaino in spalla e affittare un’auto. Optate per un viaggio on the road in America, oppure in tutta la Spagna e perché no, non scartate l’ipotesi di fare il Cammino di Santiago.
  • Scorpione: vi sentite un po’ persi, avete bisogno di ritrovare energie e di sentire qualche potenza che viene dall’altro. La vostra destinazione di viaggio è mistica e misteriosa. Vi consigliamo l’India, ma anche la spiritualità balinese o tibetana potrebbe fare al caso vostro.
  • Sagittario: questo 2023 è all’insegna della scoperta. Quindi il consiglio migliore che possiamo darvi è di partire per le isole Lofoten, oppure aprire la cartina e chiudendo gli occhi scegliere la meta. Il cuore vi porterà dove vorrete.
  • Capricorno: per sempre legati al mare, ma anche all’asprezza della natura selvaggia il vostro oroscopo dei viaggi 2023 vi porta senza dubbio in Scozia. Partite dalla città che volete, ma poi affittate un’automobile e iniziate a girare tutti questi luoghi meravigliosi.
  • Acquario: per voi la parola d’ordine è montagna. Che sia in Italia o in Alaska poco importa. Il vostro io più profondo vi chiede la tranquilla e potente pace dei monti e voi dovete proprio assecondarlo.
  • Pesci: questo sarà un anno all’insegna del relax. Ve lo dovete dopo tante corse e voi amate il mare in modo pazzesco. Optate pure per un all inclusive in una delle destinazioni più chic e top di mare, non ve ne pentirete.
Viaggi, l'oroscopo del 2023
Le mete perfette per ogni segno zodiacale

Questo è dunque il nostro oroscopo dei viaggi per il 2023. Ora sta a voi scegliere la meta giusta e iniziare ad organizzare la partenza.

Impostazioni privacy